Jump to content
Nokioteca Forum

Invio S M S


padovano1
 Share

Recommended Posts

buongiorno sono in possesso di un lumia 720 e mi sta succedendo una cosa molto strana

quando invio un sms molte mi succede che dopo partito mi ritorna con scritto sotto

non posso inviare il messaggio. a qualcuno e successo ? qualcuno per favore sa perche? succede una cosa del genere ? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao grazie della velocita?

si ho credito ho un contratto con tutto incluso quindi il credito e sempre presente

il segnale e ottimo il numero e esistente perche? e il numero di una emittente televisiva

e un semplicissimo sms che non arriva mai al numero dei caratteri

quindi tutto normale ma non funziona e non capisco il perche? passo il messaggio in altro telefono partono e arrivano senza problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

E' tipo un numero di televoto? Giusto per capirci.

Sinceramente non so il perché del comportamento ma essendo numeri "speciali" magari sono limitati al proprio Paese, Italia in quest caso. Hai forse cambiato paese e lingua del telefono? Son solo supposizioni ma non si sa mai.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti ringrazio davvero del tuo interessamento.magari potra? servire per altri utenti anche se spero sia una cosa che non succeda a molti. non lo so nemmeno io il perche? ecco perche? ho chiesto.

e un normale numero con prefisso di treviso io nel tel non ho cambiato nulla. e anche ieri sera mi e successo la stessa cosa. ho invitato il messaggio nel tel di mio figlio e ha fatto la stessa cosa. inizialmente lo faceva solo con un numero da qualche giorno i numeri sono aumentati.la linea ce tranquillamente anche perche' uso normalmente fb o whatsapp

ti ringrazio lo stesso lo portero? in un centro assistenza buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

come da accordo vi scrivo per l problema degli sms ho ritirato stamattina il mio lumia 720 dal centro assistenza e non hanno capito nemmeno loro il problema. l'unica cosa che hanno constatato che e un telefono che ha poca ricezione.quindi mi hanno detto che a volte se ce un po meno frequenza potrebbe succedere che non partono gli sms. loro hanno cancellato tutto e resettato. ora io spero funzioni altrimenti mi vedro' costretto a cambiarlo. e anche se a mio malincuore non credo prendero' piu' nokia lumia ringrazio comunque tutti voi qui per la vostra disponibilita. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy