Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto Nuovo Lumia


Recommended Posts

Ma compra il 920 allora XD

Lo trovi a nemmeno 230 ed è nettamente migliore di quelli che hai nominato.. Comunque il 620 è un 3.8 pollici con fotocamera con flash led e 512mb di ram (le specifiche di 620/625 sono le stesse) il 625 invece è un 4.7 pollici sempre con flash led ma con una definizione dello schermo non eccezionale. Tra i due dico 625 per la batteria più grande e per lo schermo, ma se ti piace più maneggevole prendi il 620.

Tra 630 e 635 l'unica differenza è che il primo è non lte e il secondo è lte, e uno dei due si può trovare Dual sim ma non ricordo quale (googlalo e lo saprai subito). 630/635 sono quad core con un processore snapdragon 400 se non sbaglio quindi non l'ultimissimo tra i quad core ma più che ottimo per un sistema leggero come wp8.1.

Ovviamente 620/635 sono Dual core ma con Windows phone ciò non conta, va fluido anche sui Dual core. Di prezzo trovi 620 a 120€, 625 a 180€ più o meno e 630/635 dovrebbero stare a 150€ quando esce.

Io comunque ti consiglio il 920, io ce l'ho e per il 930 non lo cambio, lo adoro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i lumia con wp8 saranno aggiornati ;)

Vai di 625 o aspetta 630, ma io prenderei 625 perché 630 non ha flash led e sensore di luminosità che per me è essenziale. Lo trovi anche a meno di quanto ho detto io il 625 se cerchi bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy