Jump to content
Nokioteca Forum

App Del Giorno Ios: Classic Tangram Gratis Solo Per Poco Su App Store!


tmviet
 Share

Recommended Posts

banner-appsale-ipit3-570x2181222.jpg

Eccoci oggi a presentarvi un’app resa gratuita solo per la giornata su App Store, quindi per iOS. Grazie ad un’offerta strepitosa vi presentiamo un’app in offerta speciale che potrebbe far comodo agli appassionati di iOS. L’app in offerta è Classic Tangram, che presenta le seguenti caratteristiche:

Secondo la leggenda, il tangram è stato inventato in Cina nel XIX secolo da uno schiavo che aveva rotto un vaso. Cercando di riparare all’errore, si mise a comporre forme stravaganti con i cocci recuperati. E scoprì che il risultato non era niente male.

È anche possibile che tutto ciò sia assolutamente falso e che una volta rotto il vaso lo schiavo se la sia data a gambe levate. Ma questa è un’altra storia. L’importante è che in qualche modo il tangram esiste e che oggi potete usarlo con Classic Tangram. Oltre 400 puzzle multiformi da comporre e ricomporre oggi passano da 0,89€ a gratis.

iTunes

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy