Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare Video Da Applicazioni (Wp 8.1)


Recommended Posts

Pochi giorni fa ho aggiornato a Windows Phone 8.1 e ovviamente non c'e più l'app musica+video ma si è divisa tra xbox musica e xbox video;

Ho ancora alcune app per scaricare video da youtube, ma quando premo l'opzione "importa in musica+ video" dove va a finire?

Insomma c'é un modo per scaricare video su wp8.1 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok la provo, comunque a parte questo, non c'è un modo per mettere i video dentro il cellulare in modo "normale"?

Insomma prima andavano au musica+video (anche quando li caricavo da computer) ora dove vanno? Su xbox video vedo solo serie Tv e film che non scaricherò mai...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok la provo, comunque a parte questo, non c'è un modo per mettere i video dentro il cellulare in modo "normale"?

Insomma prima andavano au musica+video (anche quando li caricavo da computer) ora dove vanno? Su xbox video vedo solo serie Tv e film che non scaricherò mai...

Hai provato a collegare il telefono al pc?

Per quel che ne so, i file scaricati vengono inseriti nelle cartelle in base all'estensione infatti gli mp3 li salva in musica, gli mp4 in video e i jpg nelle foto Giusto tre esempi ma funziona così quando scarico da browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Riprendo questa discussione perché vorrei capire se esiste un'app che consenta di scaricare un video da youtube per poi poterlo condividere con whatsapp.

Ciò in quanto, pur avendo provato alcune app, queste mi salvano (non tutte!) il video in una cartella apposita e non nella sezione foto. In tal caso non mi riesce quindi di allegare all'sms di whatsapp, il video salvato.

Dimenticavo di specificare che uso wp8

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Riprendo questa discussione perché vorrei capire se esiste un'app che consenta di scaricare un video da youtube per poi poterlo condividere con whatsapp.

Ciò in quanto, pur avendo provato alcune app, queste mi salvano (non tutte!) il video in una cartella apposita e non nella sezione foto. In tal caso non mi riesce quindi di allegare all'sms di whatsapp, il video salvato.

Dimenticavo di specificare che uso wp8

E' un topic su wp8.1 come da titolo comunque se proprio vuoi devi spostare il video nel rullino, cosa completamente fattibile col file manager di microsoft installabile su wp8.1

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

spero di noo aver sbagliato sezione.....guardavo la memoria del telefono...e alla voce video mi dice 1,40 GB..ma se entro dentro mi dice vuota....dove sono tutti i video allora????

addirittura se vado a gestione file, scheda sd,video 0!

praticamente i video sono salvati nel rullino....non li sposta da solo nella sezione video?

Modificato da ajeje90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy