Jump to content
Nokioteca Forum

Modifiche App E Programmazione Su Nokia C503


siryo777
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ,

come da titolo vorrei chiedervi se è possibile riprogrammare questo cell, vi spiego meglio cosa voglio dire:

ho avuto modo di scaricare e installare Opera Mini che è un app fantastica per navigare, un ottimo browser, fantastico, per cui in primis vorrei eliminare il browser in dotazione nekio, non mi serve e avendo questo apparecchio poca memoria sarebbe meglio eliminare ciò che non serve, sulla base di questo, se fosse possibile eliminare anche la tastiera di questo cell che è lenta e scomoda e sostituirla con una tastiera piu veloce e sopratutto piu comoda, mi riferisco alla tastiera che viene utilizzata per inviare sms o per chattare con what's up.

é possibile fare queste modifiche?

in ultimo ho scaricato delle app che non riesco ad eliminare se provo ad eliminarle mi dice:"Rimozione Annullata" queste due app da applicazione intallate hanno una strana icona invece che avere l icona del puzzle come tutte hanno una specie di doppia s bianca e blu.

Come faccio ad eliminarle???????


Grazie infinite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy