Jump to content
Nokioteca Forum

Come Acquistare Il Tablet Nokia Lumia 2520


Mastervincenzo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Vorrei chiedervi se su questo forum ci sia qualcuno che ha acquistato o sa come acquistare il tablet Nokia Lumia 2520.

Dato che ancora oggi, 26 aprile 2014, non è stato commercializzato in Italia, vorrei sapere se lo si può comprare su internet da un sito estero e se, una volta acquistato, il tablet possa avere qualche limitazione legata al fatto che lo si sta utilizzando in un paese diverso da dove è stato commercializzato; esempio: se lo acquisto da un sito inglese, potrò utilizzarlo in italia senza alcuna limitazione, sia legata alla lingua del sistema operativo che alla qualità e segnale della rete 3G/4G, essendo questo tablet dotato di slot per micro SIM? Se non ci fosse alcun tipo di problema, qualcuno di voi potrebbe spiegarmi come sarebbe possibile acquistarlo?

Grazie mille a chiunque volesse darmi una mano. :)Lumia2520_Hero.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per il link Giuseppina. Avevo già letto questa notizia. Speravo che qualcuno su questo forum, nei mesi passati, avesse comprato il 2520 da un sito estero e che mi spiegasse la procedura del suo acquisto. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy