Jump to content
Nokioteca Forum

W 1 E Hard Reset


Recommended Posts

buongiorno a tutti ho un w 1 aggiornato col gdr3 ufficiale ma ha un problema con la fotocamera a volte piuttosto spesso quando scatto una foto mi rimane impallato e devo premere indietro per uscire e la foto non me la salva nemmeno come se non avesse scattato proprio ho provato a fare la cancellazione totale e dopo il problema per un po scompare ma poi si ripresenta quindi ho provato a fare un hard reset ma non so se ho fatto la procedura giusta quando premo insieme i tasti fotocamera accension e e volume giu mi da una infinita serie di piccole vibrazioni ma non succede altro e al riavvio il telefono non ha cancellato nulla mi potete aiutare grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ho un w 1 aggiornato col gdr3 ufficiale ma ha un problema con la fotocamera a volte piuttosto spesso quando scatto una foto mi rimane impallato e devo premere indietro per uscire e la foto non me la salva nemmeno come se non avesse scattato proprio ho provato a fare la cancellazione totale e dopo il problema per un po scompare ma poi si ripresenta quindi ho provato a fare un hard reset ma non so se ho fatto la procedura giusta quando premo insieme i tasti fotocamera accension e e volume giu mi da una infinita serie di piccole vibrazioni ma non succede altro e al riavvio il telefono non ha cancellato nulla mi potete aiutare grazie

Ciao prova in questo modo, ti ho tradotto dei passaggi trovati su internet

PASSO UNO:

Ricordati che devi eseguire due step e , farlo passo dopo passo

Spegnere il Huawei Ascend W1

PASSO UNO. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione, non rilasciano fino a quando il telefono vibra ( si sente vibrare in Huawei Ascend W1 quindi rilasciare il pulsante di accensione)

PASSO UNO STEP ( b). Premere e tenere premuto il tasto Volume giù, non rilasciarlo fino a quando il display LCD mostra il punto esclamativo (se si vede il punto esclamativo in LCD, quindi rilasciare il tasto Volume Down)

PASSO DUE (questo può essere fatto dopo tutto il PASSO UNO e finito correttamente)

Per continuare ripristino, devi fare l'ultimo passo qui sotto

Premere il tasto Volume Up Key e il rilascio

Premere il tasto Volume Giù Key e il rilascio

Premere il pulsante di alimentazione Key e il rilascio

Premere il tasto Volume Giù Key e il rilascio

L'Ascend W1 HUAWEI farà il formato hard reset, attendere circa tre fino a cinque minuti. Durante l'attesa si vedrà apparireil brand fino a quando non ha finito.

Ricordati di eseguire il passo da Passo UNO fino Passo DUE in sequenza.

Modificato da contax1961
Link to comment
Condividi su altri siti

intanto ti ringrazio della risposta ma per essere sicuro di aver capito premere tasto up key e rilascio vuol dire semplicemente premere il tasto volume su e lasciare subito? il tasto alimentazione è il tasto di accensione?

dovresti premere e rilasciare, un tocco normale per intendersi, come quando pigi normalmente il tasto per abbassare o alzare il volume

Link to comment
Condividi su altri siti

benissimo senti ormai ti chiedo un ultima cosa con l'hard reset pensi si risolverà il problema alla fotocamera e poi visto che è aggiornato a gdr3 lo perdo questo aggiornamento?

per la fotocamera non ho la certezza che con il reset HW tu possa risolvere, mai avuto quel problema sul mio, mentre l'aggiornamento non lo dovresti assolutamente perdere, una volta installato, diventa parte del sistema operativo,il ripristino riporta solo alle condizioni iniziali come se fosse la prima attivazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy