Jump to content
Nokioteca Forum

1320 & Sd Classe 10 File Doppi


s_bull
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti,

dopo aver appreso dell'imminente rilascio della versione 8.1 e del fatto che, secondo rumors, si potranno passare le app su SD, ho acquistato una SD Sandisk classe 10. il problema che riscontro è che, passando file musicali da pc a Sd, questi (in alcuni casi) risultano "sdoppiati": caricando album sulla sd alcuni file me li ritrovo 2 volte, sia caricando i file tramite cavetto che estraendo la memoria e collegandola direttamente al pc. con la "vecchia" classe 8 questo non succede, tutto risulta regolare. ora mi sorge il dubbio che il mio WP 1320 non supporti ancora le classe 10... a voi è successo? sapreste dirmi qualcosa? sd regolarmente formattata da cellulare. un grazie anticipato per le risposte che mi potrete dare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non so, la mia è una classe 10 e me li dupica (non tutti, la maggior parte) o addirittura li triplica. questo sia se collegato direttamente sia estraendo la sd e collegandola con un adattatore al pc. boh, mistero....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy