raisdragon Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 buongiorno , ho cercato ma senza successo un app per poter analizzare le reti wi-fi con il mio whindows phone. Qualcuno sa mica se esiste per lumia un programma che indica la potenza del segnale wi-fi o analizza le reti wi-fi? Grazie per le risposte. P.S. ho sia un lumia 920 che un 800 . Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapoFantasma97 Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 http://www.windowsphone.com/s?appid=4fcd4de1-050b-44dc-b123-a786808eb49b Intendi questo? (comunque si scrive Windows) Link to comment Share on other sites More sharing options...
raisdragon Posted April 24, 2014 Author Report Share Posted April 24, 2014 scusaaa per l'errore , come app questa testa la velocità della connessione ADSL giusto? io se esiste cercavo qualcosa che mi dica la potenza del segnale wi-fi, non la velocità di download o upload o il ping. ma proprio la potenza del segnale wi-fi che sono nel raggio indipendentemente dalla velocità di download. scusa se mi sono spiegato male e grazie per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CapoFantasma97 Posted April 24, 2014 Report Share Posted April 24, 2014 Penso che per quello allora devi basarti sulle tacchette nel menù del wifi, non penso esista un'app del genere xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
raisdragon Posted April 24, 2014 Author Report Share Posted April 24, 2014 ok lo pensavo anche io anche se speravo di no visto su Iphone e Android ci sono app apposite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jambon Posted April 27, 2014 Report Share Posted April 27, 2014 Il sistema operativo non fornirebbe le informazioni necessarie a un'eventuale applicazione del genere, quindi non ne esistono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now