Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Animate In Altre Cartelle (.npo , Refocus Ecc)


sommesepino
 Share

Recommended Posts

Salve raga,volevo chiedervi una cosa: io creo gli album di foto dal pc(come tutti del resto),ma oltre alle foto classiche ho provato a mettere quelle scattate tramite nokia cinemagraph ,refocus ecc (con tanto di file annesso alla foto)....ma non me le fa visualizzare.Qualcuno di voi ci ha provato?Può essere che queste foto non possano essere spostate???grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve raga,volevo chiedervi una cosa: io creo gli album di foto dal pc(come tutti del resto),ma oltre alle foto classiche ho provato a mettere quelle scattate tramite nokia cinemagraph ,refocus ecc (con tanto di file annesso alla foto)....ma non me le fa visualizzare.Qualcuno di voi ci ha provato?Può essere che queste foto non possano essere spostate???grazie

Provato anche io con foto scattate con Cinemagraph. Nel rullino tutto ok ma se le sposto in una cartella (con pc) la visualizzo ma in modo statico (effetto di movimento assente). Se la riporto in rullino torna a funzionare. Penso sia prorio una limitazione dell'app (come anche delle altre)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy