Jump to content
Nokioteca Forum

App Clock Hub E Spazio Occupato


Recommended Posts

Salve a tutti, ho installato l'app clock hub per avere un'orologio con una dimensione decente e ben visibile.

Dimensione dell'app durante download dallo store 12mega , bene ma il problema e' che se vado su sensore memoria poi microsd poi app\giochi li mi dice che spazio occupato da clock hub e'729mega!! Provato a rimuoverla e lo spazio disponibile aumenta proprio di 729mega!

Rimessa e occupa sempre 729mega...come e' possibile? E domanda più importante anche a voi occupa cosi tanto? Vi chiedo a chi la usa gentilmente di fare il controllo che ho fatto io.

Ps: Ho una microsd da 64giga con 48giga liberi quindi nn ho problemi di spazio ma da 12mb a 729mb nn riesco proprio a capirlo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

95mb sono comprensibili dai 12mb zippati etc etc ....729mb boh proverò a rimuoverla e installarla sulla memoria telefono casomai ho un problema alla microsd boh

Rimossa e messa sul telefono al posto della microsd e mi occupa 95mb...boh cmq è strano xkè le altre app o giochi sulla sd occupano uguale che sulla memoria telefono

Ah ovviamente se la sposto da telefono a microsd passa da 95mb a 729mb 😁😁 appena libero la microsd ci do una bella formattazione 😇

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

khynan la prossima volta usa il pulsante di modifica, non creare post consecutivi!

Comunque a quanto pare i dati visualizzati non sono corretti, non affidatevi completamente a ciò che leggete.

Wp8.1 è una preview ed errori simili son scontati.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy