Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Esaurita


Francelumia1320
 Share

Recommended Posts

Salve! Vorrei chiedere un consiglio per risolvere un problema...

Come ben sapete il 1320 ha solo 8gb di memoria interna... Io ne ho utilizzata 3.6gb, voi direte e allora? Il problema è che non mi lascia installate app, scaricare nulla perché mi rimanda sempre che ho finito la memoria :(

Soluzioni?

Passa a wp 8.1 e puoi installare le app su sd.😏

Link to comment
Condividi su altri siti

non volevo passare alla 8.1 perché non è ancora la versione ufficiale e non volevo avere problemi...!

Comunque salvo tutto su schedaSD ma ce spazio... Solo che secondo lui non ce :(

Ma che tipo di app stai tentando di installare? Questo problema te lo fa con qualsiasi app? puoi fare una screen della schermata che ti esce?

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora mi spiego...

Dopo aver installato un giochetto come asphalt 8 ... Che pesa circa un gb... Ho controllato la memoria e risultava che avevo altri 3.2 gb disponibili ... Subito dopo vedendo modern Combat gratis per il mio Device ho detto perché no proviamolo tanto pesa solo 1.2 gb! È proprio li che non mi ha lasciato per memoria insufficiente ma, sull'app controllo memoria risultava avessi altri 3.2 gb...

Spero di essermi spiegato sta volta :) saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Il peso che vedi sullo store è relativo perché quello che incide è il peso del pacchetto una volta installato.

Come detto altre volte, 1,2GB è solo il peso dell'installatore compresso, poi è ovvio che il gioco, una volta installato, pesi di più. Quel che "ti frega" è che rimane in memoria il pacchetto dell'installatore da 1,2GB, ma per rimuoverlo basta andare nel controllo memoria dalle impostazioni e cancellare i file temporanei.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy