Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mancae90

[Wp8.1] Proietta Schermo - Miracast Usb

Recommended Posts

Ragazzi l'applicazione funziona perfettamente, magari saltate qualche passaggio per la configurazione corretta

Ma anche con Windows 7? Io provato su 3 diversi computer con win7 e non mi va il mouse mentre con windows 8.1 si. Tu usi il mouse su windows 7?

o provato anchio con win7 il mouse non funziona con win8.1 funziona tutto alla grande domani cerchero di smanettare un po vi terro aggiornati :thumbs:

Con tutti i pc che ho provato con Win7 non ha mai funzionato mentre con win8.1 si. Credo che serva più che altro un update a Win7 da parte di microsoft perchè a quanto pare con Win7 non funziona a nessuno, non penso ci sia molto da fare purtroppo...

fico! ho provato...ma io pensavo che si potesse gestire il cellulare dal pc :D non che facesse vedere quello che faccio sul cellulare e basta :D

Ragazzi ho provato con il metodo della disinstallazione dei driver ma nada. Prima che cominci a disinstallare programmi Nokia e simili, non ho ben capito l'utilizzo. Posso utilizzare direttamente il cellulare dal PC? Premetto che ho un PC con Windows 8.1, quindi non dovrei avere problemi con il mouse, come leggevo dai post precedenti.

ma guarda...forse sbaglio ad usarlo io allora! perchè a me dal pc non fa fare nulla...cioè esempio....dal cellulare vado su galleria foto e me le proietta allo schermo del pc...però non me le fa modificare dal pc stesso....aiuto :D (lumia 520)

ma guarda...forse sbaglio ad usarlo io allora! perchè a me dal pc non fa fare nulla...cioè esempio....dal cellulare vado su galleria foto e me le proietta allo schermo del pc...però non me le fa modificare dal pc stesso....aiuto :D (lumia 520)

Beh se la funzione è questa, risparmio di capire quale sia il problema xD...Attendo anche altre risposte, grazie =)

Ragazzi ho provato con il metodo della disinstallazione dei driver ma nada. Prima che cominci a disinstallare programmi Nokia e simili, non ho ben capito l'utilizzo. Posso utilizzare direttamente il cellulare dal PC? Premetto che ho un PC con Windows 8.1, quindi non dovrei avere problemi con il mouse, come leggevo dai post precedenti.

Questo programma non fa altro che "proiettare" il tuo schermo sul PC e basta :) Non è un software di gestione e simili :)

Questo programma non fa altro che "proiettare" il tuo schermo sul PC e basta :) Non è un software di gestione e simili :)

Ah grazie mille per il chiarimento. Allora posso farne a meno xD...Grazie ancora.
  • Like 1

Salve a tutti, innanzitutto,

ho un Nokia 520, si può fare con questo modello? Perchè ho seguito le istruzioni qui riportate, ma sul telefono non mi appare l'avviso e se cerco nelle impostazioni "Proietta lo schermo" non lo trovo....

Windows 8.1. Ho appena fatto l'aggiornamento del OS sul Nokia, ora visualizzo l'opzione Proietta su Schermo e tutto il resto. Appena avviato il programma dal pc mi si è collegato e ora funziona a meraviglia. Grazie!

Io ho un Nokia Lumia 520 con WP 8.1 e proprio ho provato per la prima volta l'app "Proietta lo schermo" con un pc con W8.1

Funziona tutto benissimo, l'unico problema è con Sky Go.

Infatti quando la proiezione inizia sullo schermo del telefono sul monitor del pc non compare nulla, rimane la schermata di Sky Go di sinitonizzazione del canale. A qualcun'altro è successo?

Risolto anche io disinstallando qualsiasi altra cosa nokia installata. Comunque sarebbe perfetto se prendesse ciò che digiti dalla tastiera del PC :D

Edited by thevenin

Io reinstallando solamente i winusb driver sono riuscito a farlo funzionare .. unica cosa e che praticamente non posso fare niente da pc, non posso usare il telefono e ne usare la tastiera, o almeno spero che si possano fare queste cose nel programma, vero? xD

Edited by CarloTheMast

Non capisco a cosa ti riferisci, ma il cellulare si può comandare dal mouse tramite l'app. Però sarebbe bello che, ad esempio per scrivere un messaggio, prendesse i tasti digitati dalla tastiera del PC in modo da poter scrivere con questa

Io ho un Nokia Lumia 520 con WP 8.1 e proprio ho provato per la prima volta l'app "Proietta lo schermo" con un pc con W8.1

Funziona tutto benissimo, l'unico problema è con Sky Go.

Infatti quando la proiezione inizia sullo schermo del telefono sul monitor del pc non compare nulla, rimane la schermata di Sky Go di sinitonizzazione del canale. A qualcun'altro è successo?

Nessuno?

Non capisco a cosa ti riferisci, ma il cellulare si può comandare dal mouse tramite l'app. Però sarebbe bello che, ad esempio per scrivere un messaggio, prendesse i tasti digitati dalla tastiera del PC in modo da poter scrivere con questa

Quello intedenvo, a me non mi fa nemmeno usare il mouse, e sarebbe bello poter scrivere anche con la tastire .. ma mi sa che sto progetto è stato gia abbandonato xD da quando è uscito non ha avuto nemmeno un aggiornamento

Ho appena installato l'applicazione sul pc (windows 7 x64) collegato il pc e tutto è filato lsicio come l'olio, lo schermo viene proiettato; confermo l'impossibilità di controllarlo col muose :)

Io non riesco proprio più a farlo funzionare :incazzato:, con la vecchia scheda madre riuscivo a farlo funzionare, adesso niente, ho disinstallato dai dipositivi ho installato driver, ma alla fine, NIENTE, non so più cosa fare, vorrei usare project ma zero, non ho programmi nokia installati, solo SDK, ma zero proprio non riesco a trova una soluzione :crying_anim02:

Che voi sappiate non esistono programmi alternativi che svolgano la stessa funzione?? a me interesserebbe poter controllare il telefono da pc usando sia mouse che tastiera...l'ho visto fare ad un amico con il suo Samsung S6 edge ed è uno spettacolo..finalmente si risolverebbero tanti problemi di batteria o altro...

Che voi sappiate non esistono programmi alternativi che svolgano la stessa funzione?? a me interesserebbe poter controllare il telefono da pc usando sia mouse che tastiera...l'ho visto fare ad un amico con il suo Samsung S6 edge ed è uno spettacolo..finalmente si risolverebbero tanti problemi di batteria o altro...

L'unico modo per farlo è questo descritto in questa discussione.