Jump to content
Nokioteca Forum

[Wp8.1] Proietta Schermo - Miracast Usb


Recommended Posts

in modalita schermo intero,non è possibile gestire il tel tramite mouse,uscendo da schermo intero si puo,almeno su w10 pc,su w7 dicono di no

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/250989-proiettare-lo-schermo-su-pc/

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve,ce un modo per raggirare la richiesta sul telefono?avendo il touch non funzionante non posso accettare la richiesta che secondo me si potrebbe evitare visto che il cell é collegato via cavo al pc!!grz

Non è che ogni volta che colleghi il telefono al PC via cavo vuoi attivare questa funzione, è quindi ovvio che ci sia un messaggio di conferma per l'attivazione. Se non puoi in alcun modo interagire con il touch penso sia impossibile far partire proietta schermo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Da poco microsoft ha rilasciato il programma desktop che permette di proiettare il proprio windows phone sullo schermo del pc tramite connessione usb [fonte].

Il programma lo scaricate qui ProjectMyScreenApp e una volta installato e avviato apparirà una finestra nera con un sample di wp.

attachicon.gifscreen1.png

Collegate il telefono al pc e sul dispositivo comparirà un avviso al quale dovrete rispondere affermativamente.

attachicon.gifwp_ss_20140419_0001.png

Fatto questo vedrete proiettato il vostro windows phone sul pc.

Potrete anche comandarlo col mouse :thumbs:

attachicon.gifscreen2.png

Gestirete le varie opzioni da impostazioni-->proietta lo schermo e in questo modo potrete connettervi o disconnettervi ai vari dispositivi di proiezione in elenco.

attachicon.gifwp_ss_20140419_0003.png

Nelle impostazioni avanzate potrete scegliere di visualizzare il tocco e il colore dello stesso sul display e l'orientamento dello schermo proiettato.

attachicon.gifwp_ss_20140419_0004.png

Se non ricevete l'avviso sul telefono procedete in questo modo:

Aprite la gestione dei dispositivi dal pannello di controllo, selezionate e disinstallate le voci relative a wp (riquadri rossi nello screen) e senza scollegare il telefono rilevate le nuove modifiche (riquadro verde nello screen).

attachicon.gifscreen3.png

ma se hio il touchscreen che non funziona? sono venuto qua perche' ho rotto il telefono e volevo recuperare i dati , per esempio i numeri di telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se hio il touchscreen che non funziona? sono venuto qua perche' ho rotto il telefono e volevo recuperare i dati , per esempio i numeri di telefono

Per fare questo ti basta accedere a people.live.com

Nel tuo nuovo smartphone basta che inserisci il tuo account microsoft ed avrai tutti i tuoi contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve, sono nuovo del forum e vorrei esporre il mio problema, mia figlia ha un nokia lumia 735 con schermo spento dopo una caduta, non riesco a farlo vedere al computer perchè devo inserire il codice e nemmeno proietta schermo lo vede, cosa posso fare per entrare nella memoria e recuperare quanto più possibile visto che non era sincronizzato? Si può entrare prima dell'avvio del sistema per vedere le cartelle? Grazie in anticipo

Modificato da sofia1996
Link to comment
Condividi su altri siti

Il codice serve proprio a mettere al sicuro i dati del telefono, tu potresti essere un qualunque malintenzionato che vuole rubare i dati personali di tua figlia, quindi non credo che tu abbia possibilità.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

 

Da poco microsoft ha rilasciato il programma desktop che permette di proiettare il proprio windows phone sullo schermo del pc tramite connessione usb [fonte].

Il programma lo scaricate qui ProjectMyScreenApp e una volta installato e avviato apparirà una finestra nera con un sample di wp.
attachicon.gifscreen1.png
Collegate il telefono al pc e sul dispositivo comparirà un avviso al quale dovrete rispondere affermativamente.
attachicon.gifwp_ss_20140419_0001.png
Fatto questo vedrete proiettato il vostro windows phone sul pc.
Potrete anche comandarlo col mouse :thumbs:
attachicon.gifscreen2.png
Gestirete le varie opzioni da impostazioni-->proietta lo schermo e in questo modo potrete connettervi o disconnettervi ai vari dispositivi di proiezione in elenco.
attachicon.gifwp_ss_20140419_0003.png
Nelle impostazioni avanzate potrete scegliere di visualizzare il tocco e il colore dello stesso sul display e l'orientamento dello schermo proiettato.
attachicon.gifwp_ss_20140419_0004.png

Se non ricevete l'avviso sul telefono procedete in questo modo:
Aprite la gestione dei dispositivi dal pannello di controllo, selezionate e disinstallate le voci relative a wp (riquadri rossi nello screen) e senza scollegare il telefono rilevate le nuove modifiche (riquadro verde nello screen).
attachicon.gifscreen3.png


NON FUNZIONA

 


qualcuno mi puo aiutare?

 


ho un nokia 640 con lo schermo rotto, e dovrei fare il backup

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

NON FUNZIONA

qualcuno mi puo aiutare?

ho un nokia 640 con lo schermo rotto, e dovrei fare il backup

Questo è un forum, non una chat. Pertanto evita di inserire doppi e tripli messaggi, e non pretendere che ci sia qualcuno che ti aiuti mezz'ora dopo che chiedi qualcosa.

Riguardo il tuo problema, dove ti blocchi? Cosa non funziona? Sii più preciso e dettagliato che puoi.

PS: non è che anche tu hai un pin per lo sblocco?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Da poco microsoft ha rilasciato il programma desktop che permette di proiettare il proprio windows phone sullo schermo del pc tramite connessione usb [fonte].

Il programma lo scaricate qui ProjectMyScreenApp e una volta installato e avviato apparirà una finestra nera con un sample di wp.

attachicon.gifscreen1.png

Collegate il telefono al pc e sul dispositivo comparirà un avviso al quale dovrete rispondere affermativamente.

attachicon.gifwp_ss_20140419_0001.png

Fatto questo vedrete proiettato il vostro windows phone sul pc.

Potrete anche comandarlo col mouse :thumbs:

attachicon.gifscreen2.png

Gestirete le varie opzioni da impostazioni-->proietta lo schermo e in questo modo potrete connettervi o disconnettervi ai vari dispositivi di proiezione in elenco.

attachicon.gifwp_ss_20140419_0003.png

Nelle impostazioni avanzate potrete scegliere di visualizzare il tocco e il colore dello stesso sul display e l'orientamento dello schermo proiettato.

attachicon.gifwp_ss_20140419_0004.png

Se non ricevete l'avviso sul telefono procedete in questo modo:

Aprite la gestione dei dispositivi dal pannello di controllo, selezionate e disinstallate le voci relative a wp (riquadri rossi nello screen) e senza scollegare il telefono rilevate le nuove modifiche (riquadro verde nello screen).

attachicon.gifscreen3.png

Salve sono nuovo, ho una domanda, ho il touch che non va, ho bisogno di recuperare delle cose da questo telefono...io ho scaricato projectmyscreen....ho collegato il cavo e tutto il resto...seguito le istruzioni ma nulla....l'avviso mi esce sul dispositivo ma non riesco a premere il pulsante "si" alla domanda -vuoi consentire la proiezione dello schermo?-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy