Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Navigare In Internet


Andrea Montanaro
 Share

Recommended Posts

salve ho bisogno di aiuto. da stamattina non riesco a navigare in internet. quando provo ad aprire internet explore mi dice che devo aggiornare adobe flash player e mi indirizza su una pagina per scaricarlo . ma quando lo scarico mi dice che non è supportato per wp. ho effettuato anche un hard reset ma nnt ... come devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

salve ho bisogno di aiuto. da stamattina non riesco a navigare in internet. quando provo ad aprire internet explore mi dice che devo aggiornare adobe flash player e mi indirizza su una pagina per scaricarlo . ma quando lo scarico mi dice che non è supportato per wp. ho effettuato anche un hard reset ma nnt ... come devo fare?

lo stesso identico problema si è apena verificato a me, eliminato cronologia, e fatto soft reset ma niente

vi posto un po di screenshot:

questo da UC Browser

uc1.png

e da qui premendo indietro appare questo

uc2.png

da Internet Explorer appare questo

ie1.png

e se clicco sul link vengo indirizzato alla stessa pagina di UC

e per finire questo è quello che appare con Explora 3 Browser

ex1.png

wp_ss_20140517_0005.png

che è lo stesso messaggio che mi dava il pc qualche giorno fa => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231293-avviso-il-forum-manda-un-trojan/page-2#entry2131053

Link to comment
Condividi su altri siti

Son le zozzerie del web purtroppo. Gli errori si presentano sia su device che su pc.

attachicon.giferrore.png

infatti per il pc avevo già scritto qui visto che all'inizio mi si era presentato solo aprendo discussioni del forum

Stesso problema da domenica. Mi succede solo in casa però, in ufficio va tutto bene. Se fosse un problema di wifi?

Ho un Lumia 920 con Wp 8

subito anche a me dava problemi solo soto wifi poi facendo un po' di prove ho visto che va a random, comunque visto che da device era inutilizzabile alla fine io ho fatto un ripristino e poi già che c'ero ho aggiornato alla preview di wp 8.1 e per ora fila tutto liscio :smile_anim: (ma potrebbe essere una coincidenza)

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho trovato questo sul sito Nokia: http://discussions.nokia.com/t5/Nokia-Lumia/SOLUZIONE-Internet-Explorer-mi-chiede-di-aggiornare-il-Flash/td-p/2569064 Provo a seguire le istruzioni riguardanti il router e faccio sapere..

ottimo! dopo che il problema mi si è ripresentato ho eseguito il reset del router come consigliato nel link e sembra rifunzionare di nuovo tutto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non sono ancora intervenuta sul router, perché voglio prima disinfestare il pc dai numerosi virus scovati :-(

Pare che questo problema di indirizzi DSN abbia afflitto parecchie persone tempo fa, specialmente chi aveva contratto telecom(idem per me).

Insomma, alla fine non è colpa del nostro WP :-)

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy