Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare A Windows Phone 8.1 Preview: Si O No?


Guest
 Share

Recommended Posts

In sequenza amber, black, preparativo, wp8.1 quindi se non hai fatto uno di questi te li segnalerà consecutivamente.

Come dico sempre no, non è obbligatorio ma se volete un sistema aggiornato e pulito è bene farlo.

Ma poi quando vado a resettarlo i numeri dei contatti li perdo? E poi a proposito dell'aggiornamento, ma se io ho 600 mb circa a disposizione come faccio ad aggiornarlo, non ci vuole più memoria libera?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma poi quando vado a resettarlo i numeri dei contatti li perdo? E poi a proposito dell'aggiornamento, ma se io ho 600 mb circa a disposizione come faccio ad aggiornarlo, non ci vuole più memoria libera?

I contatti sono sincronizzati con l'account microsoft e li ritrovi su people.live.com quindi nessun problema.

Se non hai spazio dovrai farlo rimuovendo qualche app o gioco pesante oppure, in questo caso, procedi al reset ma poi senza ripristinare il backup (il ripristino lo farai dopo wp8.1).

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti sono sincronizzati con l'account microsoft e li ritrovi su people.live.com quindi nessun problema.

Se non hai spazio dovrai farlo rimuovendo qualche app o gioco pesante oppure, in questo caso, procedi al reset ma poi senza ripristinare il backup (il ripristino lo farai dopo wp8.1).

Quindi un'ultima cosa, se resetto il telefono dopo averlo aggiornato a wp 8.1, al riavvio rimarrà comunque wp 8.1 oppure dovrò di nuovo rifare tutti gli aggiornamento in ordine, ovvero Amber, Black e quindi wp 8.1?

Link to comment
Condividi su altri siti

Gli aggiornamenti di sistema (amber, black, wp8.1) non verranno cancellati.

Va bene allora eliminerò qualche app, lo aggiorno a wp 8.1 e poi lo ripristino ;)

Va bene allora eliminerò qualche app, lo aggiorno a wp 8.1 e poi lo ripristino ;)

Ho letto la procedura ma ho visto che menzioni il fatto che il telefono deve essere sbloccato, ma in che senso, dovevo sbrandizzarlo prima?

Ho letto la procedura ma ho visto che menzioni il fatto che il telefono deve essere sbloccato, ma in che senso, dovevo sbrandizzarlo prima?

Ho aggiornato il telefono a wp 8.1, è una gran figata !! Ora però vorrei ripristinarlo dalle impostazioni -> informazioni su -> ripristina il telefono. Dalla schermata che mi compare mi dice "se voglio riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica". Siamo sicuri che non mi cancelli l'aggiornamento appena fatto e quelli precedenti, perchè ci ho impiegato quasi un ora per aggiornarlo, e non vorrei farlo di nuovo !!

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il telefono a wp 8.1, è una gran figata !! Ora però vorrei ripristinarlo dalle impostazioni -> informazioni su -> ripristina il telefono. Dalla schermata che mi compare mi dice "se voglio riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica". Siamo sicuri che non mi cancelli l'aggiornamento appena fatto e quelli precedenti, perchè ci ho impiegato quasi un ora per aggiornarlo, e non vorrei farlo di nuovo !!

Bene, ora che hai aggiornato, per ogni domanda prosegui nel topic di wp8.1 e teniamo questo topic per ulteriori dubbi di altri utenti che vogliono consigli sul passare o meno a wp8.1 preview :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho fatto perché mi piace sperimentare.

Problemi:

batteria (ma per quanto mi riguarda si sta stabilizzando)

lag (ma mai presentati sul mio 925)

app non funzionanti

app non ottimizzate (e questo è ovvio, è inutile lamentarsi)

riavvii del telefono

Io ho aggiornato il mio 820 a WP 8.1

Per adesso tutto ok,si forse come detto da Mancae la batteria all'inizio era un po' peggiorata ma sembra che dopo diversi giorni di utilizzo si stia stabilizzando.

Nessun lag al momento,ma onestamente non l'ho mai avuto per cui....

App non funzionanti l'unica che non andava era la app Giochi ma l'hanno aggiornata proprio ieri quindi per adesso tutto ok.

Per adesso nessun riavvio.

L'unica che devono sistemare secondo me,ma non la Microsoft,sarebbe whatsapp che a mio avviso continua a consumare troppo la batteria e da 14 mesi che il Lumia 820 ma questa app continua a succhiare energia a dismisura. Poi adesso con la nuova ed efficientissima app sulla batteria si vede benissimo quale app ciuccia più energia e diciamo che whatsapp nel mio caso combatte fra il primo ed il secondo posto. Spesso al primo se la apri leggi e mandi qualche messaggio e a volte solito al secondo se la apri un po' di meno...

Qui mi riferisco a Mancae90 che è il tester ufficiale di whatsapp e spero che nei futuri aggiornamenti di sia pensato anche a questo problema che per chi come me che ha un 820 con una scarsa durata della batteria diventa un problema.

In sostanza aggiorna senza problemi perché WP 8.1 è fantastico!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono l'unico ad aver riscontrato problemi con internet Explorer su wp8.1? Ho installato la preview su tre telefoni 820, 925 ed Htc 8x e proprio quest'ultimo non naviga in modalità computer e va in crash la sezione impostazioni avanzate, inoltre non si attiva cortana ed il market non permette di visualizzare le app aggiornate come avvine negli altri dim smartphone Nokia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy