Jump to content
Nokioteca Forum

Sparita Cartella "cronologia Messaggi"


Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho appena aggiornato il post con gli screen.

In pratica la procedura funziona ancora, solo che bisogna ordinare la cartella in base alle conversazioni.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243864-sparita-cartella-cronologia-messaggi/#entry2127946

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao!
ho effettuato tutti i passaggi descritti

ed effettivamente è comparsa la cartella contatti

ho selezionato ordina in base a conversazione

ma esce un messaggio che non ho ancora aggiunto messaggi ai contatti ma quando lo farai questi verrano visualizzati

sul 535 ho configurato lo stesso account hotmail e in rubrica ho i contatti presi da outlook

da cosa può dipendere
+39 all'inizio del numero?
hoa nceh fatto un aggiornamento di sincronizzazione dell'account microsoft :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao!

ho effettuato tutti i passaggi descritti

ed effettivamente è comparsa la cartella contatti

ho selezionato ordina in base a conversazione

ma esce un messaggio che non ho ancora aggiunto messaggi ai contatti ma quando lo farai questi verrano visualizzati

sul 535 ho configurato lo stesso account hotmail e in rubrica ho i contatti presi da outlook

da cosa può dipendere

+39 all'inizio del numero?

hoa nceh fatto un aggiornamento di sincronizzazione dell'account microsoft :-(

Aspetta qualche giorno per vedere se li sincronizza da solo.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con win10 sarà migliorata tale problematica?

Ho adottato i consigli del puntualissimo Mancae però nonostante ciò ritengo si tratti di una soluzione, palliativo, poco pratico ed impreciso!

Nel mio caso, ad esempio, non trovo i messaggi che la banca mi invia in conseguenza dell'utilizzo di bancomat 🏧 o carte di credito, ovvero di alcuni contatti. La sincronizzazione rimane un'incognita....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

A febbraio funzionava di sicuro però poi a marzo abbiamo notato che la pagina non mostra più gli sms come prima. Questo per dirti che non è cosa recente, ma già da quasi un mese fa hanno rimosso la possibilità di vederli.

Per il backup non devi preoccuparti, l'altro giorno ho resettato il telefono e gli sms sono stati ripristinati.

Ciao, che voi sappiate è cambiato qualche cosa in merito alla possibilità di visualizzare e magari stampare gli sms contenuti su un Microsoft Lumia? Tramite account Outlook OneDrive.... software su pc... app su smartfone?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, che voi sappiate è cambiato qualche cosa in merito alla possibilità di visualizzare e magari stampare gli sms contenuti su un Microsoft Lumia? Tramite account Outlook OneDrive.... software su pc... app su smartfone?

Grazie.

Che io sappia no :sad: ...non so però se con l'avvento di win10 cambi la questione!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Io ho comprato da poco il lumia 550 con win10 volevo sapere se é possibile vedere gli sms su Outlook? E sopratutto come fare? Ce qualcuno che può aiutarmi?

Hai già aperto una discussione a riguardo, attendi risposta nella stessa in quanto il crossposting è vietato dal Regolamento del forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy