Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Audio Preview Windows Phone 8.1


Recommended Posts

Che modello hai ? Forse 8.1 ancora non è ottimizzato a dovere e questo si sente sui dispositivi non particolarmente prestanti.

Appena provato . Confermo quanto dici ! inoltre riconfermo che il suono emesso da whatsapp risulta "più alto e sporco". A questo punto credo sia proprio una questione di App , magari risolvibile al prossimo aggiornamento.

Ho un 920 che ha lo stesso Hardware del 925 e 1020 alla fine dei conti..penso sia un problema di ottimizzazione firmware più che un problema di requisiti minimi per far girare al meglio 8.1..

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu hai il 1020? Ero convinto fino a poco fa che fosse solo un problema del 620. In un certo senso meglio così... :)

Se accade su diversi modelli é più probabile che venga corretto in fretta :)

Attualmente ho un 1520 :smile_anim: , tuttavia il fenomeno del suono della "cassa accesa" (udibile solo appoggiando l'orecchio) lo avvertivo anche sui miei precedenti modelli : 925 e 1020.

Ho un 920 che ha lo stesso Hardware del 925 e 1020 alla fine dei conti..penso sia un problema di ottimizzazione firmware più che un problema di requisiti minimi per far girare al meglio 8.1..

Come detto attualmente ho un 1520 e sul mio modello trovo una fluidità indiscutibile ... forse raramente qualche microlag , ma credo sia normale per questioni di giovinezza dell'aggiornamento ( e non dimentichiamo l'assenza del firmware di Nokia)

Ora non so se su un 1020 avessi avuto la stessa fluidità .

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche il avverto il rumore......solo se avvicino l'orecchio. Per adesso lo sento solo conn Whatsapp.....proverò qualche altra app.

A me ricorda il rumore di una ventola per pc, ma anche il fruscio di una cassa accesa (come è stato detto anche sopra).

Mi chiedo, però, come Jackcicci abbia fatto a sentirlo, perchè, giuro, se non lo leggevo qua, nemmeno me ne accorgevo.

L'ho letto in un commento ad un articolo su Windowsteca!! anche io non me n'ero accorto... poi però quando ho verificato l'ho sentito chiaramente :) Non avevo nemmeno visto che c'era già una segnalazione sul forum...

Ho un 920 che ha lo stesso Hardware del 925 e 1020 alla fine dei conti..penso sia un problema di ottimizzazione firmware più che un problema di requisiti minimi per far girare al meglio 8.1..

Si magari anche un bell'aggiornamento dell'app in questione che da quanto leggo nei post precedenti pare non essere sviluppata a regola d'arte... :)

Comunque non è una cosa gravissima, non compromette l'utilizzo e al limite basta abbassare il volume, insomma non ne faccio un dramma. Già il fatto si sapere che non è solo un problema del mio telefono mi tranquillizza :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque non è una cosa gravissima, non compromette l'utilizzo e al limite basta abbassare il volume, insomma non ne faccio un dramma. Già il fatto si sapere che non è solo un problema del mio telefono mi tranquillizza :)

A parte che forse potrebbe farti consumare più di quando dovrebbe...
Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che forse potrebbe farti consumare più di quando dovrebbe...

Purtroppo si la batteria dura pochissimo infatti, da quando ho 8.1 non arrivo a sera. Ho controllato sotto a risparmia batteria e barra dell'attività in background di whatsapp è piuttosto corta però, più corta della voce app usata, come per tutte le app del resto. Questo cosa significa? Che ha consumato di più durante l'uso rispetto al background?

Non so ancora come mai dura cosi poco, ho iniziato da poco a disattivare praticamente tutto dalle attività in background per vedere come cambia la situazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, in background l'usp sembra minimo, ma, ad esempio, ieri sera ho controllato e, pur non avendo usato whatsapp chissà quanto, la "barra" era la più lunga, dopo Explorer e Facebook, nei consumi. Ok, può essere normale perchè probabilmente è una delle app che uso di più, ma comunque era quasi allineata alle altre due, pur avendola usata molto poco, ieri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy