Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Phone 8.1 E Condivisione Dati Tiscali


Recommended Posts

Ciao a tutti!

Anch'io ho felicemente (fino ad ora) aggiornato il mio Nokia 925 ad 8.1 e volevo chiedere ai più esperti se ora fosse risolvibile il problema dell'internet condiviso con operatori virtuali come Tiscali Mobile, ad esempio.

Il problema (pare) sta nel fatto che gli apn di default della sim (che sono Tim, infrastruttura di rete a cui si appoggia) non sono eliminabili e che lo smartphone "non vede" una connessione dati attiva.

Ho provato a cancellare dopo l'aggiornamento ma non è possibile...che voi conosciate un metodo (ad esempio, con l'opzione vpn) per risolvere o aggirare il problema?

Grazie a tutti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto già quando feci la MNP a Tiscali. Purtroppo è stato lo stesso gestore a dire che la condivisione non è possibile a causa dell'OS (ovvero un possibile conflitto con gli apn di default del gestore dei ponti, quindi Tim, e l'impossibilità di cancellarli) quindi speravo che magari con questo aggiornamento il problema si poteva superare (su Android, ad esempio, è possibile). Pazienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy