Jump to content
Nokioteca Forum

Strano Effetto Noise Sul Display


Giacomo Luciani
 Share

Recommended Posts

Da 10 giorni ho il 925.

Qualche giorno ho notato che il display amoled mostra sullo sfondo un effetto noise, è come se ci fosse della sabbia e i colori e le immagini non sono perfettamente puliti. Non è facile da spiegare.. Fissando l'attenzione su una tile a tinta unita (non con immagine di sfondo stile wp8.1), facendola scorrere un po' su e in giù noto questo noise fisso.

Ho allegato un'immagine di esempio nella quale ho incrementato l'effetto noise per far capire meglio, tuttavia la situazione di destra, seppur in forma minore, è quello che avviene sul mio display.

Se mi confermate che un po' tutti i display hanno questo effetto - anche se sul mio vecchio lumia 800 non avveniva assolutamente! - sto tranquillo, altrimenti appena posso lo porto in assistenza.

Grazie

925.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è come se fosse un po' granuloso sullo sfondo... Non si si nota a colpo d'occhio, ma comunque una volta che lo vedi, poi lo noti di più.

Faccio grafica di professione... purtroppo vedo immediatamente quando qualcosa non mi convince :)

Grazie per la conferma. Resto del parere che il buon vecchio Lumia 800 a livello qualitativo era molto più curato riguardo ai materiali costruttivi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy