Jump to content
Nokioteca Forum

[Wp8.1] Preview For Developers Per Huawei


Recommended Posts

La cosa che non capisco è che normalmente le BETA servono a chi sviluppa per poter fare in anteprima test e valutazioni,oltre che sviluppo di app, ovviamente che ci siano dei bugs è normale, ma almeno in Andorid si può comunque installare, qui invece il problema è che NON si installa, non vorrei pensare male ma mi sembra che zio Bill stia facendo un errore non da poco, è palese che stanno spingendo Nokia, a scapito di altri brand...come dire, per sviluppo compra Nokia e crea app specifiche per i Nokia....li funzionano....poi IMHO....

Link to comment
Condividi su altri siti

Huawei fa dei buoni prodotti,ed è un vero peccato che poi non li supporti sul mercato italiano,a volte basterebbe anche una nota sul sito a far sembrare meno brutto il pessimo rapporto con i consumatori.Personalmente ho avuto modo di constatare il ben diverso trattamento di Nokia attraverso mio figlio che pur avendo comprato un misero 520 gode di tutti gli aggiornamenti e le notizie che un cliente merita.Per quanto mi riguarda il mio prossimo telefono non sarà un Huawei e me ne dispiaccio perché il w1 è un buon telefono,sotto certi aspetti anche migliore di alcuni Lumia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se non uscirà quello ufficiale Huawei dovrebbe inviare una lettera di scuse a tutti i suoi clienti. Cmq

"

Hello Folks,
Due to the large amount of people subscribed to this thread, and the fact that this thread has a difficult time remaining on topic. This thread will be locked and updated only with official responses going forward.

Please stay tuned to this thread for future communications.

Thank you,
Eli A.
Windows Phone Support
Microsoft"

Hanno bloccato il topic ufficiale fino al 15 maggio. Secondo me è un buon segnale. Potrebbe significare che stanno lavorando per il rilascio della preciew (anche se si dice che il 24 giugno verrà rilasciato l'aggiornamento ufficiale...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy