Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps All'estero Senza Connessione Internet (Wp 7.8)


Recommended Posts

Salve,

tra qualche giorno mi recherò all'estero, precisamente in Inghilterra a Londra, mi chiedevo se una volta li potessi utilizzare il telefono per orientarmi nella città, senza però la connessione dati attiva o wifi, ma solo con il gps (ovviamente) e quindi a costo zero...

Ho un Nokia Lumia 800 aggiornato a windows phone 7.8

Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie! :thumbs:

Lucio

Modificato da Lucio Busa
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,

tra qualche giorno mi recherò all'estero, precisamente in Inghilterra a Londra, mi chiedevo se una volta li potessi utilizzare il telefono per orientarmi nella città, senza però la connessione dati attiva o wifi, ma solo con il gps (ovviamente) e quindi a costo zero...

Ho un Nokia Lumia 800 aggiornato a windows phone 7.8

Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie! :thumbs:

Lucio

il programma di mappe di nokia ha la possibilità di scaricare le mappe ed utilizzarle in offline. Modificato da Ghigo65
Link to comment
Condividi su altri siti

il programma di mappe di nokia ha la possibilità di scaricare le mappe ed utilizzarle in offline.

Innanzitutto grazie per la pronta risposta.

Ho appena provato a disattivare wifi e 3G e mi dice "al momento non è possibile accedere a nokia mappe, assicrurarsi che sia..." è evidente che non ho installate le mappe offline...mi potresti dire dove scaricare le mappe??

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

apposto risolto!

Nokia mappe e bing utilizzano la connessione dati per scaricare le mappe della posizione in cui ti trovi o della zona che cerchi, mentre nokia drive ti da la possibilità di scaricare una tantum le mappe dei paesi che ti interessano e ciò ti permette di navigare offline.

Nokia Drive è un navigatore che utilizza il segnale gps (rilevamento posizione). Le mappe si scaricano direttamente dal navigatore (... -> impostazioni -> gestione mappe). In questo modo, disabilitando la connessione (... -> impostazioni -> connessione offline) può essere utilizzato sia come navigatore, sia come visualizzatore di mappe (senza la funzione vista aerea però) anche completamente off-line.

quindi bisogna utilizzare Nokia Drive, e scaricare le mappe del paese che si vuole visitare prima di partire.

grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy