Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Il 1020 ha 2gb di ram anziché uno, in vista di prossimi aggiornamenti o nuove applicazioni potrebbero essere utili...

Credo che debba scegliere tu ...foto x 1020 e design x 925

925 su trova a un buon prezzo il 1020 un pelo più salato,cmq se opti x il 925 aspetta qualche settimana (uscita 930) cosi magari cala un altro pelo..x il resto a parte la fotocamera non credo che cambino molto

Grazie per le risposte, penso di optare per il 1020 oltre che la fotocamera e la ram, lo storage fa parecchio la differenza! consigliate qualche accessorio in particolare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Pellicola xtreme guard...ho un 1020 e un regalo mi diedero la camera grip e sinceramente l'ho usata al max2 volte,invece x le cover ne ho comprate un paio ma irrobustiscono troppo secondo i miei gusti...x i costi della pellicola iscriviti al loro sito e spesso mandano coupon con sconti del 80/90% perché sennò costano parecchio

Link to comment
Condividi su altri siti

Pellicola xtreme guard...ho un 1020 e un regalo mi diedero la camera grip e sinceramente l'ho usata al max2 volte,invece x le cover ne ho comprate un paio ma irrobustiscono troppo secondo i miei gusti...x i costi della pellicola iscriviti al loro sito e spesso mandano coupon con sconti del 80/90% perché sennò costano parecchio

Perfetto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque essendo top di gamma, penso che riceva più aggiornamenti o sbaglio!

Beh, anche il 925 era un top di gamma..

Li riceverà perché è più nuovo e ha la scusa dell'hardware migliore (ma per quanto riguarda questo non ci dovrebbero essere problemi).

Credo che per gli aggiornamenti, comunque, non ci saranno problemi nemmeno sul 925..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il debrand non serve a nulla. Dovrai assicurarti che non sia un sim-lock, in quel caso potrai usarlo tranquillamente.

Grazie, tuttavia esiste una maniera inequivocabile per verificare se sia sim lock, al di la di quello che dichiara il venditore cellulare?

Modificato da n8ttista
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy