Mirko Salemi Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Consigli per gli acquisti, 1020 o 925? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vnicola Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Credo che debba scegliere tu ...foto x 1020 e design x 925 925 su trova a un buon prezzo il 1020 un pelo più salato,cmq se opti x il 925 aspetta qualche settimana (uscita 930) cosi magari cala un altro pelo..x il resto a parte la fotocamera non credo che cambino molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
albys70 Posted April 14, 2014 Report Share Posted April 14, 2014 Il 1020 ha 2gb di ram anziché uno, in vista di prossimi aggiornamenti o nuove applicazioni potrebbero essere utili... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Salemi Posted April 14, 2014 Author Report Share Posted April 14, 2014 Il 1020 ha 2gb di ram anziché uno, in vista di prossimi aggiornamenti o nuove applicazioni potrebbero essere utili... Credo che debba scegliere tu ...foto x 1020 e design x 925 925 su trova a un buon prezzo il 1020 un pelo più salato,cmq se opti x il 925 aspetta qualche settimana (uscita 930) cosi magari cala un altro pelo..x il resto a parte la fotocamera non credo che cambino molto Grazie per le risposte, penso di optare per il 1020 oltre che la fotocamera e la ram, lo storage fa parecchio la differenza! consigliate qualche accessorio in particolare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vnicola Posted April 15, 2014 Report Share Posted April 15, 2014 Pellicola xtreme guard...ho un 1020 e un regalo mi diedero la camera grip e sinceramente l'ho usata al max2 volte,invece x le cover ne ho comprate un paio ma irrobustiscono troppo secondo i miei gusti...x i costi della pellicola iscriviti al loro sito e spesso mandano coupon con sconti del 80/90% perché sennò costano parecchio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Salemi Posted April 15, 2014 Author Report Share Posted April 15, 2014 Pellicola xtreme guard...ho un 1020 e un regalo mi diedero la camera grip e sinceramente l'ho usata al max2 volte,invece x le cover ne ho comprate un paio ma irrobustiscono troppo secondo i miei gusti...x i costi della pellicola iscriviti al loro sito e spesso mandano coupon con sconti del 80/90% perché sennò costano parecchio Perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegetassj61 Posted April 20, 2014 Report Share Posted April 20, 2014 Non avevo pensato alla RAM, mi era sfuggita! Penso che opterò anche io per il 1020. =D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted April 21, 2014 Report Share Posted April 21, 2014 Non avevo pensato alla RAM, mi era sfuggita! Penso che opterò anche io per il 1020. =D Su WP, se non per giochi particolarmente pesanti, non è cosi importante comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegetassj61 Posted April 21, 2014 Report Share Posted April 21, 2014 Comunque essendo top di gamma, penso che riceva più aggiornamenti o sbaglio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca X Posted April 21, 2014 Report Share Posted April 21, 2014 Comunque essendo top di gamma, penso che riceva più aggiornamenti o sbaglio!Beh, anche il 925 era un top di gamma..Li riceverà perché è più nuovo e ha la scusa dell'hardware migliore (ma per quanto riguarda questo non ci dovrebbero essere problemi). Credo che per gli aggiornamenti, comunque, non ci saranno problemi nemmeno sul 925.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8ttista Posted May 2, 2014 Report Share Posted May 2, 2014 (edited) Sarebbe possibile acquistare un 1020 con 64g in spagna da Telefonica o in UK e poi sbrandizzare e usare una sim italiana? Magari qualcuno l'ha già fatto... Edited May 2, 2014 by n8ttista Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted May 3, 2014 Report Share Posted May 3, 2014 Il debrand non serve a nulla. Dovrai assicurarti che non sia un sim-lock, in quel caso potrai usarlo tranquillamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
n8ttista Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 (edited) Il debrand non serve a nulla. Dovrai assicurarti che non sia un sim-lock, in quel caso potrai usarlo tranquillamente. Grazie, tuttavia esiste una maniera inequivocabile per verificare se sia sim lock, al di la di quello che dichiara il venditore cellulare? Edited May 4, 2014 by n8ttista Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted May 4, 2014 Report Share Posted May 4, 2014 Beh, provarlo con una sim diversa dall'operatore in questione ovviamente. Altri modi io non ne conosco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now