Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli App Indispensabili Per 925


Mirko Salemi
 Share

Recommended Posts

Beh, 16gb a mio avviso non sono per nulla pochi.

Contando che ho caricato 5gb di mp3... per me è sufficiente.

Cosa tenere e cosa installare dipende ovviamente dall'utilizzo che ne fai.

Io non potrei fare a meno di quick setting, ad esempio, di Skype, di Facebook, di Nokia MixRadio, e di Nokia Camera (non Nokia Smart Cam, che è quella pre installata e prontamente tolta).

Comunque sul blog trovi un'intera sezione dedicata alle app di Windows phone, così come uno o due thread già aperto su consigli e confronti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, 16gb a mio avviso non sono per nulla pochi.

Contando che ho caricato 5gb di mp3... per me è sufficiente.

Cosa tenere e cosa installare dipende ovviamente dall'utilizzo che ne fai.

Io non potrei fare a meno di quick setting, ad esempio, di Skype, di Facebook, di Nokia MixRadio, e di Nokia Camera (non Nokia Smart Cam, che è quella pre installata e prontamente tolta).

Comunque sul blog trovi un'intera sezione dedicata alle app di Windows phone, così come uno o due thread già aperto su consigli e confronti.

Grazie della risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Domanda da profano di WinPhones: è possibile sostituire o perlomeno installare anche fotocamere alternative, tipo come si fa con Android?

Puoi installare altre app presenti nello store, ed usarle come predefinite.

Io, ad esempio, uso "Nokia camera". Premendo il tasto fotocamera si apre quella, invece di quella stock.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy