Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
mancae90

[Windows Phone 8.1] Preview For Developers

Recommended Posts

Sinceramente ancora è presto di parlare di compatibilità tra windows10 e il tool di ripristino ma tranquillo, quando arriva la preview di w10 non mancheremo di installarla e di creare un topic come questo con tutte le informazioni del caso come in prima pagina :thumbs:

Sempre molto gentile

Ciao ragazzi io ho installato denim sul 920 con dp,vorrei sapere ora ho tolto la spunta alla dp mi arriverà qualche altro aggiornamento?e brand Tim grazie

È già aggiornato quindi non troverai nulla facendo una ricerca, almeno finché non viene rilasciato qualche nuovo update tra qualche mese

..come mai dopo l'aggiornamento di ieri sera sul mio lumia830 e i vari miglioramenti mie sparita l'icona di Nokia mail??? Anche nelle impostazioni non ce più....

..come mai dopo l'aggiornamento di ieri sera sul mio lumia830 e i vari miglioramenti mie sparita l'icona di Nokia mail??? Anche nelle impostazioni non ce più....

Il vecchio servizio Nokia mail? In questo caso farai bene a leggere questo http://www.nokioteca.net/blog/2015/01/nokia-e-mail-e-nokia-chat-con-tecnologia-yahoo-non-saranno-piu-supportati-a-partire-dal-9-marzo-2015/

Se, invece, confondi semplicemente l'account di microsoft o altri vai in impostazioni-->email e account e da qui vedi gli account sincronizzati. Se li apri uno ad uno leggerai "nome account" e con quel nome te li ritrovi nella lista delle app.

Eventualmente sincronizza gli account.

Raga ma se uno mette win 10 prewiuv poi come funziona per gli aggiornamenti futuri?

E chi lo sa. Ancora deve arrivare.

scusami mi spiego meglio quando si metteva la preview di 8.1 come funzionava con gli altri update poi?

Quando venivano rilasciati li si installava. C'è da tener conto sempre di qualche intoppo: ad esempio alcuni ora non possono aggiornare a denim completo perché la preview porta la versione O.S. ad un numero uguale a quella di denim. Chi ha la preview, infatti, è costretto a rimuoverla reinstallando il sistema.

Quando venivano rilasciati li si installava. C'è da tener conto sempre di qualche intoppo: ad esempio alcuni ora non possono aggiornare a denim completo perché la preview porta la versione O.S. ad un numero uguale a quella di denim. Chi ha la preview, infatti, è costretto a rimuoverla reinstallando il sistema.

va bene allora niente preview :D

Addirittura? Io mi sono limitato a disattivarla per Installare Denim... E l'aggiornamento é arrivato come niente fosse...

Addirittura? Io mi sono limitato a disattivarla per Installare Denim... E l'aggiornamento é arrivato come niente fosse...

Eh, però ad alcuni il problema si presenta purtroppo.

• Like 1

Ciao a tutti, ho la DP 8.1 disattivata sul 925. Mi è arrivato l'aggiornamento credo a Denim, si scarica, dopodichè esce il seguente messaggio di errore: "Ho scaricato l’aggiornamento, ma non posso aprirlo. (8018830f)".

Mi sapete consigliare su cosa fare per installarlo, per favore?

Grazie ;)

Ciao a tutti, ho la DP 8.1 disattivata sul 925. Mi è arrivato l'aggiornamento credo a Denim, si scarica, dopodichè esce il seguente messaggio di errore: "Ho scaricato l’aggiornamento, ma non posso aprirlo. (8018830f)".

Mi sapete consigliare su cosa fare per installarlo, per favore?

Grazie ;)

Leggendo qua e là mi pare sia un problema di poca memoria che risolvi con un ripristino... Però aspetta qualche altra risposta :)

Leggendo qua e là mi pare sia un problema di poca memoria che risolvi con un ripristino... Però aspetta qualche altra risposta :)

Ok. Nel frattempo, pensando che potesse dipendere dalla preview non aggiornata, ho provato a riattivare la DP, spegnere e riaccendere il cell e adesso sta scaricando un aggiornamento. Nel caso si risolva, vi terrò agggiornati. :)

Ok, tra l'altro mi son accorto ora che siamo OT ;) usa una delle altre discussioni su Denim, tipo quella "avvio rollout"