Jump to content
Nokioteca Forum

[Windows Phone 8.1] Preview For Developers


Recommended Posts

Mi sembra più probabile che sia colpa del caricatore se dà problemi anche al telefono di tua moglie.

Non ho avuto nessun problema di riavvii o blocchi del telefono con l'ultima Preview. Ho provato Cortana per qualche giorno e poi ho resettato non l'ho più attivata dicendole subito dopo il primo riavvio che non intendevo utilizzarla.

Ho notato che nonostante non avessi accettato di usarla e che dalle impostazioni fosse disattivata era comunque impostata con "sempre si" sotto a risparmia batteria e ho provveduto manualmente.

In effetti avresti ragione anche se ad esempòio in questo momento lo stesso caricabatterie sta funzionando senza alcun problema ...

non riesco a capire ... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Se posso chiedere ...perchè non vuoi usarla?

Mah... più che altro perchè cosi com'è ora non mi serve, diventerà più utile quando ci sarà l'attivazione passiva e quando/se avrò un nuovo telefono Lumia, ora ho un 620 vecchiotto e la batteria dura pochissimo, cerco di non stressarlo troppo... :)
Poi ad essere sincero non mi sento molto predisposto a "parlare" con il telefono se non per provare una cosa nuova e in un certo senso "divertente" ma diciamo che non sento affatto il bisogno.
Con l'attivazione passiva sarebbe utile quando si hanno le mani occupate, mentre si guida, o situazioni simili, sono contento che la stiano sviluppando, sia chiaro, non la disprezzo affatto ma al momento non trovo motivo per continuare ad usarla.
Sicuramente la riattiverò, sono un po' volubile ultimamente. :)

In effetti avresti ragione anche se ad esempòio in questo momento lo stesso caricabatterie sta funzionando senza alcun problema ...

non riesco a capire ... :(

Magari basta un piccolo movimento, anche di solo un millimetro e si crea un falso contatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... Strano comunque a me non si è mai bloccato il telefono sotto carica con nessuna versione di Windows Phone, ma credo che se il problema si presenta con due telefoni è più probabile che sia legato al caricatore. Potresti provare lo stesso cavetto per caricare il telefono da PC.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che ripristinando un backup di 8.1 Preview for Developers su un telefono con 8.1 ufficiale NON viene ripristinato il menù start. Forse è stato un caso o forse era perché avevo Cortana su start, ma appena ho aggiornato il telefono alla Preview e ho ripristinato mi ha scaricato anche il menù stat.

Spero di esser stato chiaro. Vi è mai capitato?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io avevo notato durante uno dei miei reset passati che installando la versione ufficiale 8.1 non era possibile recuperare il backup di una installazione con la preview. Forse perchè la start screen della preview permette di creare cartelle mentre la versione ufficiale no.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che ripristinando un backup di 8.1 Preview for Developers su un telefono con 8.1 ufficiale NON viene ripristinato il menù start. Forse è stato un caso o forse era perché avevo Cortana su start, ma appena ho aggiornato il telefono alla Preview e ho ripristinato mi ha scaricato anche il menù stat.

Spero di esser stato chiaro. Vi è mai capitato?

Io avevo notato durante uno dei miei reset passati che installando la versione ufficiale 8.1 non era possibile recuperare il backup di una installazione con la preview. Forse perchè la start screen della preview permette di creare cartelle mentre la versione ufficiale no.

Ma dovrebbe apparire un messaggio di errore, no?

Link to comment
Condividi su altri siti

Magari adesso permettono di importare anche i backup di una versione successiva ed escludono solo la startscreen mentre prima non lo mettevano nemmeno come disponibile tra i backup, io poi non ho più provato a ripristinare il backup di una versione più recente su una versione dell'OS più vecchia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Colpa delle cartelle visto che serve deinm,

Si passa da una versione "avanzata" ad una più "vecchia". Se certe funzioni o app non sono disponibili nella versione che si andrà ad installare non verrà mostrata, semplice. Al prossimo reset con avanzamento di aggiornamento ritornerà la startscreen con tutte le cartelle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ho avuto un paio di riavvii ...

a voi tutto ok ??

Come posso fare per capirne la causa ??

A me tutto ok. Non credo ci siano molti modi per capirne le cause oltre a provare a ricordarti cosa stavi facendo, quali impostazioni erano attive e quali no, etc. Penso che provare queste combinazioni sia l'unico modo per capire con certezza
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi con la Preview potrebbe fare l'aggiornamento di extra e info uscito da poco? A me, quando l'ha fatto, è apparso questo 8207f36d120cc319bac3001b8ed6c79a.jpg

Se è storta è colpa di Tapatalk ma si capisce comunque. Una notifica di benvenuto in Lumia a Denim. È capitato anche a voi?

HO appena aggiornato ma non è apparso nulal di strano

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non è uscito. Comunque, può confortare qualcuno, a me ogni 2/3 giorni si spegne proprio e devo fare un soft reset. Ma non resetto da qualche aggiornamento.

Io sono un appassionato di hard reset :) e non ho mai avuto problemi tranne quando per un po' di tempo ho tenuto attivo lo sblocco dello schermo con il doppio tocco, che mi ha fatto bloccare il telefono più di una volta. Disattivato quello mai più avuto blocchi gravi. E' successa una cosa nuova ieri sera per la prima volta, mentre tentavo di vedere un video di youtube su internet explorer tornando alla schermata di start si sono attivati dei caratteri enormi, e delle tiles giganti, telefono inutilizzabile, tutto come se avesse uno zoom del 300%. Ho spento e riacceso ed tornato a posto... Credo sia "colpa" di internet explorer che ha qualche problemino

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sono un appassionato di hard reset :) e non ho mai avuto problemi tranne quando per un po' di tempo ho tenuto attivo lo sblocco dello schermo con il doppio tocco, che mi ha fatto bloccare il telefono più di una volta. Disattivato quello mai più avuto blocchi gravi. E' successa una cosa nuova ieri sera per la prima volta, mentre tentavo di vedere un video di youtube su internet explorer tornando alla schermata di start si sono attivati dei caratteri enormi, e delle tiles giganti, telefono inutilizzabile, tutto come se avesse uno zoom del 300%. Ho spento e riacceso ed tornato a posto... Credo sia "colpa" di internet explorer che ha qualche problemino

impostazioni, accessibilità, disattiva la lente di ingrandimento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy