Jump to content
Nokioteca Forum

[Windows Phone 8.1] Preview For Developers


Recommended Posts

All inizio viene spiegato cosa e come,si scarica

In pratica diventi developer e ciò ti consente di ave re sul tuo terminale molto prima,degli altri vli aggiornamenti Microsoft del,sistema,operativo

Ad,esempio ora che molti hanno avuto da poco 8.1. Io lo avevo da alcuni mesi ed ora ho anche il GDR1 che ulteriormente aggiorna

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho istallato ieri sul 1520. E dopo un paio d'ore al ricevimento di una chiamata è andato in pappa. Non squillava, non riuscivo a rispondere, si è bloccato tutto. Ho dovuto riavviare. Credo un primo bug.

A questo punto spero esca che l'aggiornamento ufficiale, o almeno che non succeda più nulla

Ho notato poca stabilità anche io sul 520, e la prima scusante è stata che era proprio un 520. Se lagga anche sul 1520 allora forse mi sa mi sa che era meglio lasciarlo realmente agli sviluppatori questo aggiornamento.

Faccio un ulteriore test questa giornata. Poi mi sa mi sa che è la volta buona che flasho la rom stock no brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho installata da ieri. Mi sembra vada bene. L'unica cosa è che il cellulare non si collega più alla reti Wi-Fi libere, dice: Non riesco a collegarmi...

RETTIFICO

si collega ancora perfettamente, mi da che dipendeva dalle reti. Mi sembra che tutto il sistema sia anche più fluido di prima. 😊

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

ufficiale l'aggiornamento per il 1520 vodafone. Prima i brand MAH :D Spero ci voglia poco.

chi mi spiega passo passo come fare il back up di quello che posso e salvare la lista delle app in modo che poi collegandolo al pc me le reinstalli tutte e salvare anche contatti (si salvano sulla sim credo) e messaggi? Dopodichè come devo fare per tornare dalla preview gdr1 alla versione 8 per poi fare tutti gli aggiornamenti ufficiali. Non vorrei sbagliare nulla in modo da non aver alcun tipo di problema.

Grazie

Marco

Link to comment
Condividi su altri siti

ufficiale l'aggiornamento per il 1520 vodafone. Prima i brand MAH :D Spero ci voglia poco.

chi mi spiega passo passo come fare il back up di quello che posso e salvare la lista delle app in modo che poi collegandolo al pc me le reinstalli tutte e salvare anche contatti (si salvano sulla sim credo) e messaggi? Dopodichè come devo fare per tornare dalla preview gdr1 alla versione 8 per poi fare tutti gli aggiornamenti ufficiali. Non vorrei sbagliare nulla in modo da non aver alcun tipo di problema.

Grazie

Marco

Interessa anche a me!

Sarei grato se qualcuno riuscisse a risponderci!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se andate in impostazioni, backup, trovate tutte le opzioni e da lì potete avviare il backup. I contatti vengono salvati online, controllate su contacts.live.com, mentre le app vengono scaricate ripristinando il backup (dovete avere una connessione Wi-Fi) ma se non fate un reset dovrebbero rimanere tutte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il Lumia 1020 con la developer preview W.P. 8.1 update 1 installato ieri ....problemi volume in chiamata molto basso nonostante e al massimo 10 e non so cosa fare ditemi se sono l'unico che ha questo problema,ed spesso si impalla nel aprire applicazioni ci mette tanto tempo.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho piu cortana ho provato a cambiare anche lingua preview W.P. 8.1 update 1 installato :mumble: voi(anche se cerco cortana con bing nel telefono non me la trova prima me la trovava anche se nn potevo attivarla per la lingua)

Modificato da andrybel
Link to comment
Condividi su altri siti

Installato 2 giorni fa l'update 1, provenendo dalla preview for developper 8.1 sul mio lumia 1020 e tutto funge benissimo, nessun problema con dowload e installazione dell'aggiornamento, le nuove cartelle sono molto belle e funzionali...moolto soddisfatto, ora aspetto solo l'ufficiale lumia Cyan

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risentito di un brusco calo della durata della batteria e scalda più di prima

Guarda ieri in effetti (= 1° giorno di utilizzo) la durata della batteria è peggiorata del 30-35% :(

Sempre ieri in serata ho rivisto la esecuzione in background di alcune app che si erano settate su ON , ho rivisto la politica di notifiche di altre (fra cui windowsteca) ed oggi con la stessa modalità di utilizzo è ritornato ai valori pre GDR1

Link to comment
Condividi su altri siti


Installato 2 giorni fa l'update 1, provenendo dalla preview for developper 8.1 sul mio lumia 1020 e tutto funge benissimo, nessun problema con dowload e installazione dell'aggiornamento, le nuove cartelle sono molto belle e funzionali...moolto soddisfatto, ora aspetto solo l'ufficiale lumia Cyan



Ok ma non hai problemi con il volume in chiamata? Io ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ed adesso va tutto benissimo.
Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Porta pazienza ma da cellulare non vedo la descrizione del profilo. Comunque 925 anche io. Nessun reset e per adesso l'unico problema che ho è che mytube crasha, ma credo sia una non ottimizzazione dell'applicazione.

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Porta pazienza ma da cellulare non vedo la descrizione del profilo. Comunque 925 anche io. Nessun reset e per adesso l'unico problema che ho è che mytube crasha, ma credo sia una non ottimizzazione dell'applicazione.

ok anche il mio nn ha problemi e mi sono sbizarito a fare le cartelle alcune app sicuramente avranno bisogno di qualche aggiustatina pero testiamo la beta per quello credo :thumbs::doh::smile_anim::wub2:

Modificato da andrybel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy