Jump to content
Nokioteca Forum

[Windows Phone 8.1] Preview For Developers


Recommended Posts

Io l'ho notato soprattutto perchè al mattino me lo trovo meno carico di prima, di solito carico fino al 100% e poi lo stacco prima di andare a dormire, prima lo trovavo al 98% adesso a volte anche a 92%, del tutto inutilizzato.

Io invece ho notato un netto miglioramento della batteria e questo non l'ho notato solo io ma anche altri utenti , tutti col 925

Link to comment
Condividi su altri siti

Per la batteria:

verificate bene quali applicazioni sono in backgroud

inoltre il consumo e' dato soprattutto dalla potenza della rete.

se ha poche tacche (sia wifi che cellulare, ma specie cellulare)

si ha un consumo enorme perché il telefono deve agganciarsi piu' spesso.

Mi ricordo anni fa con un Nokia 7110

il mio a Napoli durava solo 2 giorni perché il segnale Vodafone era molto debole

Il mio amico a Zurigo aveva 5 tacche sempre in ogni luogo e durava almeno 7 giorni.

anche ora in ufficio dipende da come lo tengo. il palazzo e' vecchio con i muri spessi, spesso un metro fa la differenza di due ore di carica in piu' o meno.

e talvolta H3G in centro a Torino ha forti cali di potenza (non so perché) e' talvolta ho difficolta' a tenere il segnale.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo per quanto riguarda il segnale sono messo mailissimo, spesso lavoro da una postazione che sta in un seminterrato e il telefono non prende, poi si aggancia ma tiene per un po' e poi perde di nuovo il segnale. Ma comunque prima dell'aggiornamento durava un pochino di più, non è mai stato molto prestante come batteria (lumia 620) ma anche durante l'uso ho notato che basta una quindicina di minuti di utilizzo e cala anche del 10-15% dopo l'ultimo update. Per fortuna posso metterlo sotto carica spesso ma se fossi tutto il giorno in giro senza poterlo caricare e dovessi farne un uso "costante" non arriverei all'ora di cena :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho provato ma non riesco dopo aver avviato l'app per developer dopo aver premuto "done" si chiude e non succede nulla

E' normale, devi accettare le condizioni e abilitare la preview e poi con l'app per la preview hai finito. Dopo aver fatto questo passaggio devi andare in impostazioni -> aggiornamenti e lanciare la ricerca, ti troverà diversi aggiornamenti e verranno fatti in sequenza. Se hai una SD card rimuovila prima di lanciare gli update perchè è capitato a diversi utenti che l'installazione si bloccasse con la SD inserita (succede sempre anche sul mio 620)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy