Jump to content
Nokioteca Forum

[Windows Phone 8.1] Preview For Developers


Recommended Posts

Posso dire dopo 5 giorni pieni di non essere pentito di aver rimesso la 8.1 ufficiale con cyan. Adesso va bene ne blocchi ne riavvii. Fluido e veloce. Credo non metterò più la DP perché perde di stabilità!

Allora il mio telefono è proprio sfigato... Non ho mai avuto riavvi nemmeno con la Preview ma di blocchi si, soprattutto il touch... Anche con cyan si presenta ancora il problema del caricamento della start screen :-(

Potrebbe essere causato dal fatto che lo sto tenendo sempre connesso a Skype?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sto usando la preview da un po' con firmware Cyan e non mi pare di aver notato che lo scambio dati via wifi sia sempre attivo. Prova a controllare sotto sotto a sensore dati se ha scaricato parecchi MB tramite wi-fi.

A me anche lo fa e mi scarica la batteria, mi dura di piu sotto 3g che wifi.

Ora levo la preview e provo un pò.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

ieri anche io un riavvio ... uno dei primi ... era molto molto tempo che non ne avevo anche se sono convinto che altre volte sia capitato ma non me non sono accorto

Stavolta però il riavvio non ha determinato il reset di ora e data e volume

Mah ...

per il resto come già detto non ho problemi solo un po di lag sulal home

Link to comment
Condividi su altri siti

Io purtroppo (o per fortuna) ho tolto la Preview da settimana circa e non avevo fatto molto caso al consumo dei dati, ma non è mai capitato di finire il mio giga di dati.

I lag della home invece si presentano quotidianamente anche sulla versione ufficiale con Cyan, io non penso che siano dovuti alla Preview. A dire il vero stavo proprio meditando di rimetterla questo fine settimana :)...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi è bastato leggere,per curiosità, solo l'ultima pagina di questa discussione per capire cosa sia successo al mio 820...batteria inesistente, lag sulla home, traffico dati esaurito"e io che davo la colpa ad un'applicazione"non a caso ho finito 2 gb in 2 settimane,non riesco nemmeno ad aprire più le pagine di internet a momenti che devo aggiornarle quasi sempre"anche se questo accade pure se non ho esaurito i gb"e probabilmente altro che in questo momento non mi viene in mente...e il bello è che non ho nemmeno la possibilità di usare un pc per downgradare e avere l'8.1 e cyan ufficiale...tutti questi problemi per una preview che per di più non si sa nemmeno se aggiorneranno con il fix, che ricordo avrebbero rilasciato a inizio settembre...prima e ultima volta che installo una preview...nemmeno lo riconosco più il mio lumia 820...senza contare che devo sbrandizzare perché la vodafone mi blocca l'internet condiviso"thetering"mentre con il mio ex lumia 800 no brand potevo condividere la rete senza problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho rimesso la Preview dopo aver downgradadto per avere i driver di Nokia cyan

Non ho nessun differenza vs la,situazione di prima senza cyan

L ho fatto solo per,essere aggiornato

Ho i lag di prima, stessa batteria

Ti assicuro che la Preview non c entra nulla

Link to comment
Condividi su altri siti

Io, onestamente, penso che la preview sia per gli sviluppatori che vogliono sviluppare e aggiornare le proprie app per i nuovi sistemi operativi e dunque non fanno caso a batteria e altri problemi dato che il cellulare gli serve solo per provare le app.
Gli altri, almeno a mio parere, dovrebbero usare il software ufficiale considerando anche il fatto che non siamo su android e i nostri terminali verranno ancora aggiornati almeno fino a Windows Phone 9 secondo i rumors.
Just my two cents.
EDIT: Da come l'ho scritto sembra che io pensi che chiunque metta la preview sbagli, ma in realtà ciò che penso è che chiunque possa farlo se riesce a sopportare tutti i problemi che ne derivano ;)
Io per esempio l'ho avuta da aprile fino al mese scorso e penso che non la rimetterò mai più perché personalmente non sopporto avere problemi sul mio terminale.

Modificato da TheScach
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh anche io sono sempre avido di Preview e novità in genere, per questo sono disposto a "beccarmi" eventuali problemi senza lagnarmi... :D

Ho rimesso la versione ufficiale proprio ieri perché la Preview mi sembrava meno fluida, internet Explorer mi ha dato qualche problemino e soprattutto perché pensavo che a causa della Preview subway surfers girasse peggio del solito... :)

Devo ammettere che non faccio un uso professionale del telefono e che se fosse un telefono aziendale o comunque destinato al lavoro probabilmente lo smanetterei molto meno. Per lavoro uso il computer e forse anche per questo motivo non sono molto esigente con il cellulare, insomma nel mio caso se non funziona bene non è un grosso problema. Diciamo che lo uso per divertimi e provare le novità. Chi fa un uso come il mio accetta di buon grado anche eventuali problemi.

Non vedo l'ora di provare Windows 9!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena letto che è in distribuzione un update della Preview, ma non si tratta di gdr2, quindi penso che di novità evidenti non ce ne saranno in questa versione. Da poco ho rimesso la versione stabile e vorrei aspettare per rimetterla quando ci saranno novità evidenti, ho già visto le cartelle e le novità di gdr1. Se non c'è niente di nuovo vorrei stare tranquillo finché non esce la preview gdr2... Unico dubbio, per caso in questa versione nuova c'è la possibilità di forzare l'ip della scheda wireless??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy