Jump to content
Nokioteca Forum

[Windows Phone 8.1] Preview For Developers


Recommended Posts

Io per fortuna non ho avuto particolari problemi con la preview, l'ho messa appena è uscita e mi sto trovando abbastanza bene, il telefono non è "peggiorato" rispetto a quando avevo 8.0. Tra l'altro avevo usato anche la preview di GDR3 per un bel po' di tempo e la situazione era più o meno la stessa. Qualche instabilità ogni tanto si, ma non ne compromette l'utilizzo base.

Certo che i driver aggiornati sono necessari ma se non mi dà grossi problemi mi accontento della preview e quando arriverà, si spera prossima settimana, anche il nuovo update della preview a 8.1 update 1 lo farò senz'altro subito.

Anche io preferisco fare delle installazioni pulite senza backup e credo che lo coglierò l'occasione per farlo quando arriverà Cyan per il mio modello e magari anche dopo aver installato la preview dell'update 1.

Link to comment
Condividi su altri siti

io per il momento non ho tantissime foto. Ho i contatti che dovrebbero essersi salvati sulla SIM. Le applicazioni le dovrei rimettere nuovamente tutte e poi perderei credo le conversazioni watsapp e qualche altra cosa. Ma dovrebbe uscire a breve altrimenti si accumulerebbero un bel pò di cose..

Dove faccio il backup delle applicazioni? conviene farlo oppure meglio rimetterle ex.novo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. Ho letto che è uscito un aggiornamento per l'8.1 preview preview. Che faccio aggiorno? Oppure potrebbero esserci problemi? Nell'attesa di mettere la versione ufficiale quando uscirà conviene aggiornare la preview? Come dovrei procedere?

Impostazioni --> aggiornamenti

Io, in genere, aggiorno sempre, a prescindere. Ma sono punti di vista.

Potresti magari prima leggerti i changelogs o chiedere opinioni a chi l'ha già installato.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come? fanno gli aggiornamenti a targhe alterne? Quando avevo la Developer Preview hanno fatto l'aggiornamento solo per chi non ce l'aveva, ora che ho fatto il downgrade e aggiornato a 8.1 mi fanno l'aggiornamento GDR solo per quelli con la DP??? :doh::doh::doh:

te lo fanno apposta :lol:

comunque io ho appena installato l'update gdr1 e finora sembra tutto tranquillo :)

EDIT: come non detto, me lo sono ritrovato spento ed ho dovuto accenderlo col soft reset... :closedeyes:

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonasera sono nuovo su questo forum...vi pongo un problema: mio Nokia lumia 925 da quando ho fatto l'aggiornamento a Windows 8.1 mi é difficoltoso accedere alle applicazioni di messaggistica istantanea quali whatsapp,Facebook etc. Gradirei sapere se il problema riscontrato sia legato a problemi di rete oppure sono dovuti ad eventuale incompatibilità tra l'aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy