Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wifi ... Impossibile!


Frenz81
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono più di 4 giorni che sto letteralmente litigando con il lumia e il mio wi-fi ...

premetto che il wifi funziona perché sia altri cellullari sia i pc sono collegati e funzionanti.

senza aver cambiato impostazione ecc. da un giorno all'altro non mi prende più la connessione.

metto la password d'accesso (scritta correttamente) e non mi accede

ho provare a rimpostare la pass. che prima era memorizzata e la rilevava automaticamente. volevo provare a cancellare proprio la rete wifi e rimpostarla di nuovo.

dopo che metto la pass. e appare la scritta mi sto collegando ... poi mi da' questo errore : "il telefono non è collegato alla rete wifi perché la rete non ha risposto. riprovare più tardi. "

aiutatemiiiii
:confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono più di 4 giorni che sto letteralmente litigando con il lumia e il mio wi-fi ...

premetto che il wifi funziona perché sia altri cellullari sia i pc sono collegati e funzionanti.

senza aver cambiato impostazione ecc. da un giorno all'altro non mi prende più la connessione.

metto la password d'accesso (scritta correttamente) e non mi accede

ho provare a rimpostare la pass. che prima era memorizzata e la rilevava automaticamente. volevo provare a cancellare proprio la rete wifi e rimpostarla di nuovo.

dopo che metto la pass. e appare la scritta mi sto collegando ... poi mi da' questo errore : "il telefono non è collegato alla rete wifi perché la rete non ha risposto. riprovare più tardi. "

aiutatemiiiii

:confused:

hai provato a cancellare la connessione tra quelle disponibili sullo smartphone ?? IO spesso risolvo così

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy