Jump to content
Nokioteca Forum

Skype "da Registrare"


pupone94
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, possiedo un N900 e quando vado a configurare il mio account skype mi da la dicitura "da registrare", ho provato a cercare sul web ma non ho trovato soluzione a questo problema. Ho provato a creare un nuovo account skype stesso dallo smatphone ma mi dice servizio al momento non disponibile, ho provato sia con connessione wi-fi e connessione da rete e mi da sempre la stessa cosa. L'unico account che mi da il problema è quello skype, quello facebook funziona normalmente.

Vi ringrazio in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, possiedo un N900 e quando vado a configurare il mio account skype mi da la dicitura "da registrare", ho provato a cercare sul web ma non ho trovato soluzione a questo problema. Ho provato a creare un nuovo account skype stesso dallo smatphone ma mi dice servizio al momento non disponibile, ho provato sia con connessione wi-fi e connessione da rete e mi da sempre la stessa cosa. L'unico account che mi da il problema è quello skype, quello facebook funziona normalmente.

Vi ringrazio in anticipo

Ho lo stesso problema!! Ho chiesto anche su TMO ma non ho trovato soluzione..

Sembra che il problema sia dovuto al fatto che ora puoi solo accedere con un account Microsoft e da N900 non si riesce (?)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Salve tigernero79, avevo ancora fw nokia, ora ho installato il cssu maemo ma quando provo ad entrare col mio account skype mi dice sempre "da registrare"...se provo a creare un nuovo account skype mi dice "problemi di connessione al servizio.riprovare più tardi"...come posso risolvere??

Grazie

Modificato da pupone94
Link to comment
Condividi su altri siti

prova innanzi tutto se con un account diverso entri, se cosi fosse hai problemi con il tuo account. se anche con un account diverso ti porta da registrare posso solo consigliarti di fare un hard reset se non sai come procedere ci sono guide qui sul forum o me lo spedisci e te lo faccio io. see you

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy