Jump to content
Nokioteca Forum

Prossimo Acquisto Lumia 925


Mirko Salemi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo!
Prossimamente acquisterò un lumia 925, volevo avere delle conclusioni finali su questo telefono, vengo da un ativ s, l'unica nota negativa che aveva poco supporto dalla sua casa costruttrice e poca qualità nelle foto. :jealous:
-ho letto di problemi che da quando il lumia da amber ha aggiornato in black è diventato più scattoso, è vero?
-dopo questo aggiornamento è almeno migliorata la batteria e quanti altri migliorie ha subito?
-nell'uso generico come funziona?
-che cover consigliate?
-che caricatore wireless consigliate?
-esistono mod particolari per questo device?
-che accessori consigliate?
Fatemi sapere il piu possibile, grazie! :arrowhead:

Link to comment
Condividi su altri siti

- non ho avuto il telefono con amber ma lo trovo discretamente fluido (o almeno più fluido del mio vecchio galaxy nexus)

-Batteria discreta, in standby consuma poco, ma quando lo si usa soprattutto in 3g\4g scalda e scende velocemente

-uso generico buono, ottima fotocamera e applicazioni ottimizzate da nokia. Here+ così così, ogni tanto non becca la via esattamente.

-cover uso una nillkin rigida (stupenda)

-non uso il caricatore wireless, per il mio utilizzo considero 30 di caricatore e 30 euro di cover sprecati

-non so

-pellicola e custodia xD perchè è una saponetta

Link to comment
Condividi su altri siti

- non ho avuto il telefono con amber ma lo trovo discretamente fluido (o almeno più fluido del mio vecchio galaxy nexus)

-Batteria discreta, in standby consuma poco, ma quando lo si usa soprattutto in 3g\4g scalda e scende velocemente

-uso generico buono, ottima fotocamera e applicazioni ottimizzate da nokia. Here+ così così, ogni tanto non becca la via esattamente.

-cover uso una nillkin rigida (stupenda)

-non uso il caricatore wireless, per il mio utilizzo considero 30 di caricatore e 30 euro di cover sprecati

-non so

-pellicola e custodia xD perchè è una saponetta

Grazie per la risposta, mi potresti linkare la cover? supponiamo che non stacchi il 4g(anche perchè non vorrò fare attacca e stacca) quante ore mediamente ti dura? meglio pellicola opaca?

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.amazon.it/Dolextech-Custodia-protezione-qualità-NILLKIN/dp/B00DEI3OJY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1397403313&sr=8-1&keywords=nillkin+nokia+925

Questa è la cover, ma la puoi trovare a meno sulla baia.

Dipende veramente dall'utilizzo che ne fa, tendenzialmente a tardo pomeriggio sera ci arrivo sempre con un buon uso

http://www.amazon.it/Dolextech-Custodia-protezione-qualità-NILLKIN/dp/B00DEI3OJY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1397403313&sr=8-1&keywords=nillkin+nokia+925

Questa è la cover, ma la puoi trovare a meno sulla baia.

Dipende veramente dall'utilizzo che ne fa, tendenzialmente a tardo pomeriggio sera ci arrivo sempre con un buon uso

Grazie della risposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo linkarti una cover che a mio avviso è ottima, è quella che utilizzo maggiormente, aderisce perfettamente, e ha un ottimo grip laterale e un ottimo feedback sui tasti, ma non riesco a linkare da Explorer del pc del lavoro.

Costa intorno ai 5 euro, ma purtroppo ce ne sono altri 4 o 5 di spedizione.

Io l'ho presa fisicamente in negozio (lo stesso venditore di ebay), e la trovo davvero ottima.

Prova a cercare, testualmente "Pellicola+Custodia WAVE per Nokia Lumia 925 flessibile TPU" (scusa se sembra una cosa molto grezza, ma non saprei come fare altrimenti) su eBay.

Come primo risultato avrai una cover blu, il venditore è "Vinciann".

Io l'ho presa nera, su ebay la trovo solo blu, comunque la consiglio vivamente.

Ora sto aspettando la cover per la ricarica wireless, ma non credo riuscirà a sostituire totalmente questa della quale ti ho parlato.

Come base per la ricarica wireless ne ho presa una da pochi euro (cinese, ovviamente) sempre su ebay. Mi fu consigliata per il Nexus5, ed effettivamente sembra di ottima fattura.

Lascerò un feedback da qualche parte appena potrò provarla sul 925.

Ciao! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo linkarti una cover che a mio avviso è ottima, è quella che utilizzo maggiormente, aderisce perfettamente, e ha un ottimo grip laterale e un ottimo feedback sui tasti, ma non riesco a linkare da Explorer del pc del lavoro.

Costa intorno ai 5 euro, ma purtroppo ce ne sono altri 4 o 5 di spedizione.

Io l'ho presa fisicamente in negozio (lo stesso venditore di ebay), e la trovo davvero ottima.

Prova a cercare, testualmente "Pellicola+Custodia WAVE per Nokia Lumia 925 flessibile TPU" (scusa se sembra una cosa molto grezza, ma non saprei come fare altrimenti) su eBay.

Come primo risultato avrai una cover blu, il venditore è "Vinciann".

Io l'ho presa nera, su ebay la trovo solo blu, comunque la consiglio vivamente.

Ora sto aspettando la cover per la ricarica wireless, ma non credo riuscirà a sostituire totalmente questa della quale ti ho parlato.

Come base per la ricarica wireless ne ho presa una da pochi euro (cinese, ovviamente) sempre su ebay. Mi fu consigliata per il Nexus5, ed effettivamente sembra di ottima fattura.

Lascerò un feedback da qualche parte appena potrò provarla sul 925.

Ciao! :)

Grazie per la rispossa! Allora la wave l'ho avuta in passato per un'altro telefono e mi sono trovato male, magari fu solo un caso!

Modificato da Mirko Salemi
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy