Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Aggiornamento Wp 8.1


Recommended Posts

magari è già stato detto, ma non riesco a trovarlo, oltre a scaricare l'app "preview per developers" per poter scaricare l'anteprima di windows phone 8.1 il telefono deve anche essere sbrandizzato?

grazie in anticipo

No, il telefono può anche essere brandizzato ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti vi volevo chiedere se ho fatto tutta la procedura giusta per il preview devolper per l aggiornamento a w8.1 da sviluppatore io ho un nokia 520 lumia sbrandizzato perche' prima era at&t flashandolo ecc ecc e ho messo su una versione europea dell'israele..cmq arrivo al punto quando mi ha trovato l'aggiornamento mi ha installato questa versione SO 8.0.10521.155 vado bene con questa versione? opppure ho sbagliato qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti vi volevo chiedere se ho fatto tutta la procedura giusta per il preview devolper per l aggiornamento a w8.1 da sviluppatore io ho un nokia 520 lumia sbrandizzato perche' prima era at&t flashandolo ecc ecc e ho messo su una versione europea dell'israele..cmq arrivo al punto quando mi ha trovato l'aggiornamento mi ha installato questa versione SO 8.0.10521.155 vado bene con questa versione? opppure ho sbagliato qualcosa?

Tutto regolare :thumbs:

Quando il download verrà rilasciato per il tuo modello riceverai l'avviso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che questa sia la discussione giusta per chiedervi una cosa: ma con wp 8.1 le applicazioni si aggiorneranno in tempo reale o continueranno ad essere limitate ogni 30 minuti?

Che intendi?

le nuove versioni dell'app o le notifiche?

Perché le notifiche già ora possono arrivare in tempo reale, mentre per gli aggiornamenti delle apps, credo che continueranno ad essere notificate in modo automatico una volta al giorno (oltre al poter verificare manualmente)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono tantissime notizie e tantissime date allora dicono fine aprile per i Developers, a maggio con i nuovi 3 lumia mi pare 620-625 e 1030 a giugno per o dispositivi come 1020 925 920 e a fine luglio per i più vecchiotti, non ho letto nessun rumors sulla priorità da dare ad eventuali operatori.

Si sanno delle date precise?

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che questa sia la discussione giusta per chiedervi una cosa: ma con wp 8.1 le applicazioni si aggiorneranno in tempo reale o continueranno ad essere limitate ogni 30 minuti?

credo intendesse chiedere se le live tiles si aggiorneranno come al solito ogni 30 minuti oppure con più frequentemente come era stato accennato...

Link to comment
Condividi su altri siti

credo intendesse chiedere se le live tiles si aggiorneranno come al solito ogni 30 minuti oppure con più frequentemente come era stato accennato...

beh è da Windows Phone 7 che le live tile si possono aggiornare in tempo reale.

Poi molto dipende da cosa si vuole fare, che tipo di app e che tipo di dato si vuole mostrare

Link to comment
Condividi su altri siti

ni.

la risposta è complessa, è possibile eseguire un background task ad intervalli di tempo regolari minimi di 30 minuti, ma oltre a questo si possono avviare anche sulla base di altri eventi, come la connessione di un dispositivo BT, o la ricezione di nu messaggio, la ricezione di una notifica push e tanti altri

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy