Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Gioco: Multiplayer Mastermind


Recommended Posts

Ciao a tutti, sono "nuovo" di qui e prometto di presentarmi quanto prima nell'apposita sezione.

Ho da poco rilasciato il mio primo gioco sul Windows Phone Store e apprezzerei molto se poteste scaricarlo e, soprattutto, valutarlo.
Si tratta di una versione Multiplayer del Mastermind, un famoso gioco utile per allenare la propria mente.
E' l'unica versione sullo store che permette di giocare online contro i propri amici o contro giocatori casuali e, spero, che questa funzionalità venga apprezzata.

Qualunque critica, consiglio o suggerimento sarà ben accetto!
Vi lascio il link per il download, grazie!

http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/multiplayer-mastermind/d224c530-7794-4e8c-b70f-20447c18dde5

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo gioco :P . Per farti un po' di pubblicità, sapete che c'è l'app o il gioco "del giorno" separata nello store e la fila di 8 giochi quando vai su giochi<scarica altri giochi, prova a vedere se si può aggiungere il tuo gioco, per essere "avvistata" da tutti, perché merita di essere scaricata(almeno per me :D )

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero un ottimo gioco :P . Per farti un po' di pubblicità, sapete che c'è l'app o il gioco "del giorno" separata nello store e la fila di 8 giochi quando vai su giochi<scarica altri giochi, prova a vedere se si può aggiungere il tuo gioco, per essere "avvistata" da tutti, perché merita di essere scaricata(almeno per me :D )

Grazie mille per i complimenti.. Il gioco è sicuramente migliorabile e stiamo continuando a lavorarci.

Abbiamo già rilasciato il primo aggiornamento che include la modalità Single player (allenamento).

Prossima feature: Notifica quando l'avversario ha giocato un turno!

Purtroppo penso che per finire sotto "app del giorno" serva avere parecchi download ..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy