Jump to content
Nokioteca Forum

Messenger (Nokia Lumia 510)


Gennaro Mercante
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

entrando su facebook e scrivendo i messaggi agli amici, ho scoperto che quando voglio mandare le faccine, mi permette di mandare solo le faccine "semplici".

Devo scaricare Messenger per mandare "faccine" più belle e aggiornate?

Per favore mandatemi il link di Messenger se devo scaricare Messenger.

Devo scaricare Messeger dal cellulare? E' possibile farlo?

Poi posso mandare agli amici faccine più simpatiche e aggiornate?

Grazie, Gennaro

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno,

sono andato col cellulare sul link che mi hai scritto: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/messenger/3219d30d-4a23-4f58-a91c-c44b04e6a0c7 ho cliccato su Messenger, ma mi dice che:

"L'app non è disponibile per il tuo dispositivo. E' possibile che il software del telefono debba essere aggiornato, che l'app sia un'esclusiva di un operatore differente, oppure che l'app non sia disponibile nel tuo paese".

C'è un altro modo per scaricare dal telefono "Messenger?".

Il mio cellulare è: Nokia Lumia 510.

Grazie, Gennaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Gennaro Mercante non uppare le discussioni.

Non c'è l'app ufficiale per wp7.

Buongiorno,

ho solo chiesto: posso sperare un domani di poter scaricare "Messenger" dal mio Nokia Lumia 510? O non c'è nessuna possibilità....

Non sto facendo niente......non sto "uppando le discussioni", come dici tu.......

Saluti Gennaro

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che vedrai mai l'app ufficiale su wp7 perché è un sistema oramai morto quindi poco interessante agli occhi degli sviluppatori.

Per l'up leggi il regolamento: punto 8 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy