Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Windows 8.1:8 Aprile?


Marica D'Aprile
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,leggevo questo pomeriggio che è stata ipotizzata (in maniera solo ufficiosa) come possibile data di rilascio del tanto atteso aggiornamento l'8 aprile prossimo. Qualcuno di voi saprebbe darmi delucidazioni in merito?Sarà disponibile solo per pc con windows 8 o anche per dispositivi mobili(tra cui lumia 1020)? E soprattutto,leggevo che sarà necessario installarlo manualmente perchè non viene rilevato in automatico O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

In pratica allora per windows 8 per smartphone ci sarà ancora da attendere :( uff.Però vabbè è già tanto che qualcosa si sia mosso anche solo per pc

Leggevo che al 99% l'aggiornamento sarà disponibile lunedì 14 dalle 19,però solo in versione per sviluppatori, Per renderlo gratuito occorrerà quindi registrarsi al sito app studio windows phone e scaricare un'app (dovrebbe essere preview for developers) Mi confermate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessuno parla di date precise, si sa soltanto che è previsto per la prima metà della settimana...

https://www.facebook.com/aggiornamentilumia?fref=ts a questo link parlano espressamente di domani,ora non so quanto sia attendibile. Leggendo però un altro post pare che con windows 8,1 preview non ci saranno funzionalità migliori ma solo un miglioramento nei bug O.o

Link to comment
Condividi su altri siti

No secondo me hai capito male te, comunque Belfiore ha detto che all'inizio della prossima settimana dovrebbe essere disponibile, quindi è presumibile si tratti di lunedì.

Inoltre un altro utente mi ha fatto notare una cosa nel video promo di Cortana:

al secondo 32 sembra abbiano spoilerato

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/aggiornamentilumia?fref=ts a questo link parlano espressamente di domani,ora non so quanto sia attendibile. Leggendo però un altro post pare che con windows 8,1 preview non ci saranno funzionalità migliori ma solo un miglioramento nei bug O.o

Hai capito male: WP8.1 è una mezza rivoluzione di funzioni e funzionalità. ;-)
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma in questi giorni dove sei stato?

Non hai letto tutte le cose che ci saranno?

Ho avuto modo di vederne solo alcune che mi sembrano veramente interessanti e risolutive tipo l'assistente vocale "cortanama" e la possibilità di scegliere un'unica immagine di sfondo come live tile.Ad ogni modo sto scaricandolo...vediamo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di vederne solo alcune che mi sembrano veramente interessanti e risolutive tipo l'assistente vocale "cortanama" e la possibilità di scegliere un'unica immagine di sfondo come live tile.Ad ogni modo sto scaricandolo...vediamo ;)

Della preview parliamone qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/243771-wp81-preview-for-developers/

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato tutto correttamente e sto "esplorando e sondando" le numerose novità ^_^ devo ancora capire però come funziona meglio la personalizzazione dei live tile e se ci sn altre possibilità di ulteriore personalizzazione come appunto rendere ancora più trasparente le icone delle app su start oppure più evidenziata l'immagine di sfondo. Una delle novità che apprezzo di più e la più comoda e veloce gestione delle memoria ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho installato tutto correttamente e sto "esplorando e sondando" le numerose novità ^_^ devo ancora capire però come funziona meglio la personalizzazione dei live tile e se ci sn altre possibilità di ulteriore personalizzazione come appunto rendere ancora più trasparente le icone delle app su start oppure più evidenziata l'immagine di sfondo. Una delle novità che apprezzo di più e la più comoda e veloce gestione delle memoria ;)

Bene, però, davvero, parliamone nel topic dedicato.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy