Jump to content
Nokioteca Forum

Subway Surfer Per I Device Com 512 Mb Di Ram


Dibas
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ragazzi. Stamattina stavo girando per lo store e mi sono imbattuto nel tanto atteso Subway Surfer per i Device con 512 MB di RAM! Ovviamente, l'ho installato, provato e funziona alla perfezione sul mio Lumia 520! Mi chiedo ancora perché la Kiloo non non lo produca ancora... È già la seconda copia non originale che esce sullo store e la prima fu tolta pochi giorni dopo la pubblicazione! Questo articolo è per informarvi che è tuttora presente nello store. Per chi volesse fare domande, è libero di farle.

Nel caso qualcuno voglia il link: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/subway-surfers/0395be94-38d0-4b0a-91d0-94f971deb6dd

Modificato da mancae90
post uniti
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero, sono state rimosse entrambe ieri perchè non erano originali. La cosa che mi chiedo io è: ma perchè altre aziende riescono a sviluppare le versioni per i 512 MB di RAM e le case originali non ancora?? E la cosa peggiore è che è la seconda volta che viene messa sullo store una copia illecita di Subway Surfers e, ovviamente, entrambe sono state rimosse.

Modificato da Dibas
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

RAGAZZI VOLEVO CHIEDERVI SE C'È UN MODO PER SCARICARE SUBWAY SURFERS NEI DEVICE WP DA 512 MB RAM, PIÙ SPECIFICATAMENTE SUL NOKIA LUMIA 520. ANCHE IN FORMATO .XAP CHE SE NON SBAGLIO POSSO SCARICARE METTENDO LA SD NEL PC E POI RIMETTERLA BEL CELL CON IL FILE .XAP INSTALLATO. NON PERCHÉ IO VOGLIA SCARICARE APP CRACCATE, MA PROPRIO PERCHÉ È UN GIOCO CHE DESIDEREREI AVERE TANTO! SE SAPETE COME SCARICARLO, O ANCHE SOLO FRA QUANTO ARRIVERÀ SULLO STORE DA 512 MB, DITEMELO PLEASEE...

Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare!

Per inciso, ogni copia pirata pubblicata sullo store viene rimossa mentre ogni copia pirata distribuita in rete non viene aggiornata se non con un'altra copia che, durante l'installazione, cancella i precedenti dati di gioco.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Beh questo gioco tanto atteso è finalmente disponibile anche per i device con 512 mb di ram, ma va malissimo! Almeno sul mio 520, spero che per gli altri lumia con la stessa ram vada meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh questo gioco tanto atteso è finalmente disponibile anche per i device con 512 mb di ram, ma va malissimo! Almeno sul mio 520, spero che per gli altri lumia con la stessa ram vada meglio.

Io ho un Lumia 625, quindi anch'io con 512 Mb di Ram, ma non ho avuto nessun problema. Sono davvero una volta, un leggero lag, mai più ripresentato.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi sapete se subway ripristina i salvataggi in caso di hard reset?

O se ce' un metodo alternativo per non perderli

grazie

Puoi verificarlo tu stesso disinstallando e reinstallando l'app. Se l'hanno aggiornata con tale funzionalità sullo store vedrai la voce "ripristina dati" tra le fasi di download e installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quanto mi risulta purtroppo questo gioco non supporta ancora il backup online, credo che non ci sia modo di recuperare i salvataggi nemmeno spostando l'app su SD perchè comunque se resetti il cellulare le app su SD non vengono riconosciute e vanno comunque reinstallate. Subway surfer l'avrò ricominciato da capo almeno 20 volte :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisogna beccare qualcuno disposto a disinstallare il gioco per prova :D

Io direi jackcicci, tanto che vuoi che cambi tra rifarlo da capo 20 o 21 volte? :P

Ma si tanto il gioco è sempre più o meno uguale :D

Visto che tanto per cambiare ho resettato il telefono da poco... domenica ho rimesso la versione stabile, e oggi di nuovo la preview ... quando sarò sotto wifi proverò un hard reset della preview caricando un backup, cosi vediamo se mi carica i salvataggi, ma credo proprio di no!!! Peccato perchè ero arrivato a multiplier 29 :D Mai visto cosi alto (da me), Belinone, che multiplier hai?? :DDDD

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy