Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
trittico69

Interruzione Brani Musicali

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un nokia lumia 520 e non riesco a spegnere il lettore musicale.. prima ho messo una canzone e per spegnerla ho dovuto mettere pausa solo che appena blocco e sblocco il telefono nello sfondo di blocco mi risulta ancora in pausa.. se apro il lettore musicale mi dice che ci sono "unknown" 3 brani aperti, come si fa a chiuderli?

ho letto in qualche forum che bisogna scaricare "stop the music" ma è compatibile con il 520?

e com'è possibile che non sia stato preistallato il tasto di chiusura?

grazie

Si è compatibile ma ti posso consigliare a questo punto questa applicazione (insider) non quella di microsoft è sia gratis (ovvero ha i banner ma è completa) sia a pagamento (sempre completa ma senza banners),li oltre che la funzione batteria avrai altre funzioni pinnabili nella start ed anche lo stop music che permette di rimuovere la barra del player da quella del volume.

altra cosa quando uscirà 8.1 non avrai problemi al riguardo perchè una volta messa in pausa la musica del lettore non comparirà più la barra con i comandi.

Saluti.

Ehm cosa non ti è chiaro del mio messaggio?!.

Il player non si blocca ovvero o fai play o fai pausa ma on puoi stoppare la musica.

In questo caso l'applicazione serve per levare la barra del player da quella del volume che risulta una volta pausato il player molto pallosa da vedersi.

Normale che se riapri il player ti risulta ancora in pausa su quel brano e ripeto non è ne un bug ne altro ma è stato creato e voluto così.

Saluti.

Io ho scaricato vocal setting e pinnato stop music sulla home, quando vuoi spegnere il lettore premi sulla tile che hai pinnato precedentemente.

Aggiungo che c'è anche la tile per far partire musica random, io la uso spesso :)