Jump to content
Nokioteca Forum

Interruzione Brani Musicali


trittico69
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un nokia lumia 520 e non riesco a spegnere il lettore musicale.. prima ho messo una canzone e per spegnerla ho dovuto mettere pausa solo che appena blocco e sblocco il telefono nello sfondo di blocco mi risulta ancora in pausa.. se apro il lettore musicale mi dice che ci sono "unknown" 3 brani aperti, come si fa a chiuderli?

ho letto in qualche forum che bisogna scaricare "stop the music" ma è compatibile con il 520?

e com'è possibile che non sia stato preistallato il tasto di chiusura?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si è compatibile ma ti posso consigliare a questo punto questa applicazione (insider) non quella di microsoft è sia gratis (ovvero ha i banner ma è completa) sia a pagamento (sempre completa ma senza banners),li oltre che la funzione batteria avrai altre funzioni pinnabili nella start ed anche lo stop music che permette di rimuovere la barra del player da quella del volume.

altra cosa quando uscirà 8.1 non avrai problemi al riguardo perchè una volta messa in pausa la musica del lettore non comparirà più la barra con i comandi.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ehm cosa non ti è chiaro del mio messaggio?!.

Il player non si blocca ovvero o fai play o fai pausa ma on puoi stoppare la musica.

In questo caso l'applicazione serve per levare la barra del player da quella del volume che risulta una volta pausato il player molto pallosa da vedersi.

Normale che se riapri il player ti risulta ancora in pausa su quel brano e ripeto non è ne un bug ne altro ma è stato creato e voluto così.

Saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy