Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Ciao a tutti... Ho un problema con lo scaricamento dei giochi più pesanti, come Halo spartan Assault o asphalt 8... In pratica non posso scaricarli dallo store perché mi dice che ho la memoria piena. Attualmente ho 2,6 Gb liberi sul telefono... Non so come risolvere, qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè al telefono serve lo spazio dell'installazione (quello che si vede nello store) più quella del gioco installato.

Se qualcuno li ha installati dovrebbe dire quanto pesano guardando in "controllo memoria".

Certi giochi una volta installati "esplodono", vedi "dove è la mia acqua 2" che pesa oltre 700MB! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè al telefono serve lo spazio dell'installazione (quello che si vede nello store) più quella del gioco installato.

Se qualcuno li ha installati dovrebbe dire quanto pesano guardando in "controllo memoria".

Certi giochi una volta installati "esplodono", vedi "dove è la mia acqua 2" che pesa oltre 700MB! :blink:

si lo so... Però da 700 mb può diventare più di 2,5 gb???

Link to comment
Condividi su altri siti

Due esempi:

Dove è la mia acqua? 2

Peso file installazione: 57MB

Peso gioco installato: 766MB

Spazio per l'installazione: 57+766 = 823MB

Angry Birds GO!

Peso file installazione: 101MB

Peso gioco installato: 510MB

Spazio per l'installazione: 101 + 510 = 611MB

Non sono 700MB che diventano 2.5GB ma 700 che diventano 1.8GB, quando finisci di installarlo il file d'installazione è ancora presente, viene cancellato successivamente.

I file d'installazionede di Halo pesano 716MB e quelli di Asphalt 820MB, se il peso del gioco "esplode" come con questi capisci che 2.6GB non sono molti..

Questa è l'unica spiegazione che riesco a dare..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Due esempi:

Dove è la mia acqua? 2

Peso file installazione: 57MB

Peso gioco installato: 766MB

Spazio per l'installazione: 57+766 = 823MB

Angry Birds GO!

Peso file installazione: 101MB

Peso gioco installato: 510MB

Spazio per l'installazione: 101 + 510 = 611MB

Non sono 700MB che diventano 2.5GB ma 700 che diventano 1.8GB, quando finisci di installarlo il file d'installazione è ancora presente, viene cancellato successivamente.

I file d'installazionede di Halo pesano 716MB e quelli di Asphalt 820MB, se il peso del gioco "esplode" come con questi capisci che 2.6GB non sono molti..

Questa è l'unica spiegazione che riesco a dare..

E la spiegazione è anche corretta.

Visto che il lumia 620 ha la microSD scaricate lo xap dallo store come descritto qui http://www.windowsteca.net/2012/12/windows-phone-store-attivato-il-download-dei-file-xap-per-installare-le-app-tramite-scheda-sd/ e installate i giochi in questo modo così risparmiate il peso dell'installazione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E la spiegazione è anche corretta.

Visto che il lumia 620 ha la microSD scaricate lo xap dallo store come descritto qui http://www.windowsteca.net/2012/12/windows-phone-store-attivato-il-download-dei-file-xap-per-installare-le-app-tramite-scheda-sd/ e installate i giochi in questo modo così risparmiate il peso dell'installazione.

Ok ho capito... Grazie a tutti più tardi ci provo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Per halo non saprei ma per asphalt pesa 1,4GB una volta installato.

uff ce l'ho fatta grazie!!! Alla fine occupa 1,2 gb non capisco perché non me lo faceva installare... Domanda... Ma adesso il file di installazione posso cancellarlo dalla sd??

Modificato da Slaman
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate l'ignoranza ma come si fa a scaricare il file d'installazione dei giochi su sd?

Come detto sopra..

E la spiegazione è anche corretta.

Visto che il lumia 620 ha la microSD scaricate lo xap dallo store come descritto qui http://www.windowsteca.net/2012/12/windows-phone-store-attivato-il-download-dei-file-xap-per-installare-le-app-tramite-scheda-sd/ e installate i giochi in questo modo così risparmiate il peso dell'installazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy