Jump to content
Nokioteca Forum

Sincronizzazione Con Email Gmail Errore

Recommended Posts

Non funziona ancora!!!

O meglio...arrivano le email, ma non sincronizza i contatti!!!

Porca miseria!!! Sono i contatti del lavoro!!! :incazzato:

Non si sa il perchè di questo problema?

Ma... c'è un limite nella memoria del cellulare per i contatti?

Edited by chross

Sono decisamente disperato. Niente ancora, La maggior parte sono contatti di lavoro e ormai sono "alla canna del gas"

Come si puossono evitare problemi simili? Salvando tutti i contatti sulla sim ?

Non capisco perchè alcuni riescono ad effettuare la sincronizzazione dei contatti , ed altri , come il sottoscritto, sono ancora "al buio" . Ieri la sincronizzazione mi dava errore . Oggi no ma i contatti non si vedono ancora

Sono decisamente disperato. Niente ancora, La maggior parte sono contatti di lavoro e ormai sono "alla canna del gas"

Come si puossono evitare problemi simili? Salvando tutti i contatti sulla sim ?

Non capisco perchè alcuni riescono ad effettuare la sincronizzazione dei contatti , ed altri , come il sottoscritto, sono ancora "al buio" . Ieri la sincronizzazione mi dava errore . Oggi no ma i contatti non si vedono ancora

Credo salvandoli su Outlook. Teoricamente se è un problema di qualche cosa cambiata da Google se li salvi su Outlook non dovresti averli perché è tutto MS, però mai dire mai

Scusate ma al momento sono solo io che ho problemi con i contatti oppure c'è qualcun altro che è ancora "al buio"?

Domanda per chi ha superato il problema: è stato sufficiente sincronizzare nuovamente il cellulare con l'account gmail per recuperare i contatti oppure è necessario effettuare qualche altra operazione particolare (inserimento password su Nokia ecc) ? Grazie

Anche io ho lo stesso problema, (lumia 625). prima contatti spariti, poi riapparsi più o meno il 20%, calendario non sincronizza più. per quanto mi riguarda è il primo problema grave del lumia, il secondo in generale dopo le foto doppie. aggiungo che è successo tutto dopo aggiornamento a black.

Da ieri sera tutto OK. Vi dico cosa ho fatto, ma potrebbe essere stata anche "la fortuna" o la casualità

Sono entrato nell'account di gmail su Nokia e ho tolto il flag sui contatti

Ho effettuato l'operazione di sincronizzazione

Sono entrato nell'account di gmail su Nokia e ho rimesso il flag sui contatti

Ho effettuato nuovamente l'operazione di sincronizzazione

I contatti sono riapparsi tutti

Fortuna, casualità ?

Da ieri sera tutto OK. Vi dico cosa ho fatto, ma potrebbe essere stata anche "la fortuna" o la casualità

Sono entrato nell'account di gmail su Nokia e ho tolto il flag sui contatti

Ho effettuato l'operazione di sincronizzazione

Sono entrato nell'account di gmail su Nokia e ho rimesso il flag sui contatti

Ho effettuato nuovamente l'operazione di sincronizzazione

I contatti sono riapparsi tutti

Fortuna, casualità ?

fatto, ha funzionato anche a me