Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Drm Ebook


andy2
 Share

Recommended Posts

buon giorno

per la prima volta sono incavolato nero con questo windows phone.

il problema ruota tutto attorno alla sincronizzazione e alle app...nokia windows sembrano essere rimasti parecchi anni indietro rispetto alla concorrenza. Probabilmente tutto è possibile ma il tempo perso a smanettare è impagabile.!!!!

entrando nello specifico vorrei capire come leggere un ebook con protezione DRM . Ho provato over drive ma ha problemi e prendere le autorizzazioni da ADOBE(non le prendee proprio)..

un altra cosa che non capisco è come entrare in una cartella creata (tramitecollegamento pc)per salvarci i mie libri.

per ultimo non capisco come scegliere l'applicazione per aprire un ebook presente sulla mia posta outllook-hotmail

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

poco dopo aver postato sono finito su quella discussione e mi ha risolto il problema cartelle( ho messo il file nella cartella documenti e voilà)

resta il fatto che il colosso mondiale dell'informatica non mette a disposizione un app per gestire queste situazioni. Perchè arrivare sempre dopo??perchè? uno acquista dei libri e poi non puo leggerseli contemporaneamente su pc e wphone.mhaaa

senza una guida perdi un sacco di ore per risolvere un semplice problema .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusami ma usare insider (app microsoft) oppure l'applicazione preinstallata Nokia Care è troppo complicato..........

Vedi con entrambe le applicazioni di cui la seconda preinstallata puoi vedere tutte le funzioni e tutte lecose per poter usare al 100% il tuo wp.

Oltretutto gli Ebbok con diritti o sena si aprono con una applicazione nokia chiamatasi "Nokia Reading".

Non civuole una scienza per capire che se esiste una cartellina nella memoria del cellulare chiamata "Documenti" possa servire ad altro se non per metterci tutti i files che si intendono documenti (files di word ppt pdf ebook ecc ecc).

Si vede che ti piace perdere ore e dire che wp fa schifo solo perchè tu non sai usarlo mi pare da BM.

Saluti.

Modificato da Malkavian
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy