Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Informazioni Brani Lumia 625 Wp 8


OLLIWM
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho da giorni un problema sul mio telefono: non riesco a modificare le informazioni di alcuni brani sul cellulare. In particolare non riesco a raggruppare sotto un unico album una ventina di brani: Modifico la voce 'artista' per ogni singolo brano, e per tutti i brani metto lo stesso nome dell'album, stesso artista album, e stessa copertina. Ho ripetutto questa operazione con Itunes (anche con Agent che però non visualizza il dispositivo) Mediamonkey, The Crab ecc.. sempre con lo stesso risultato: per il computer la cartella e i brani sono in perfetto oridine(unico album e unica copertina e vari artisti) , mentre il celòlulare visualizza l'album spezzettato facendo confusione (secondo me) fra la voce artista e la voce artista album, senza neanche visualizzare la copertina. Ho già messo in ordine la mia libreria su wp e anche se con qualche difficoltà (ho usato itunes per anni per il mio vecchio ipod) alla fine sono sempre riuscito. vi prego aiutatemiiiii forse ho sbagliato a pubblicare nel forum scusate è la prima volta che posto qui!

Link to comment
Condividi su altri siti

Seleziona tutte le canzoni dello stesso artista ed aprine le proprietà (tasto destro del mouse sulla selezione). Assicurati che nella scheda "dettagli" non ci siano valori multipli in artista e album, se così fosse modifica i campi e poi salva tutto.

Fai questa cosa con i file del pc, non del lumia, poi sovrascrivi tutto.

tag musica.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy