Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiungere Un Secondo Account Windows Live In Nokia Lumia 800


Recommended Posts

ciao,sono una nuova utente di nokiateca, sono un po' spaventata perché non vorrei commettere qualche errore nello scrivere e spiegare il mio problema. :(.ho un nokia lumia 800 windows phone,vorrei configurare un altro account windows live, naturalmente da impostazioni --> e-mail e account--> aggiungi un account--> windows live:scrivo l'account ( ooooo.ooooo@live.it) e la password,ma mi dice verifica che account e pw siano corrette ,quindi accedi.Naturalmente sono giuste.Allora ho scelto nuovo account pop imap ;per alcuni minuti cerca di sincronizzarsi e poi esce sotto Attenzione aggiorna i dati account di pop3.live.com.995:1 e tocca Salva. Qui mi blocco :confused02: ; ho girato come una trottola sul web per trovare una soluzione per questo problema.L'account è di mia sorella,volevo aggiungerlo perché non vuole usare un smartphone ,ma vorrebbe ogni tanto sapere se le è arrivata qualche email senza aprire il pc.

Spero di eeserre stata abbastanza chiara nel descrivere il mio problema.

Grazie :smile_anim: Call58

Link to comment
Condividi su altri siti

L'email mi compare sulla schermata ,ma quando devo fare le Impostazioni Live alla fine non si sincronizza.

nome account: Live

E-mail oooo.ooooo@live.it

scarica nuovi contenuti

ogni 30 minuti

Scarica e-mail ricevute

ogni 30 minuti

Scarica e-mail ricevute

negli ultimi 7 giorni

Nome

CALL 58 ( esempio di nome)

Invierò i messaggi con questo nome

Server della posta in arrivo

pop3.live.com:995:1

Nome Utente

oooo.oooo@live.it

Password

..................

Server della posta in uscita (SMTP)

smpt.live.com:587:1

Il server di posta in uscita richiede l'autenticazione

io metto lo spunto

Usa le stesse credenziali per inviare e-mail

e io spunto

poi ci sarebbe le

Impostazioni Avanzate ,ma non faccio nulla.

Ecco ho scritto tutto quello che trovo scritto quando devo sincronizzare :tired:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente la password è scritta in modo corretto inserendo sia maiuscole che minuscole dove richiesto e/o numeri, vero?

Assicurati che data e ora del telefono siano corrette, spegni e riaccendi e poi riprova.

Eventualmente accedi a mail.live.com dal browser del lumia per provare l'accesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy