CALL 58 Pubblicato: 28 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2014 ciao,sono una nuova utente di nokiateca, sono un po' spaventata perché non vorrei commettere qualche errore nello scrivere e spiegare il mio problema. .ho un nokia lumia 800 windows phone,vorrei configurare un altro account windows live, naturalmente da impostazioni --> e-mail e account--> aggiungi un account--> windows live:scrivo l'account ( ooooo.ooooo@live.it) e la password,ma mi dice verifica che account e pw siano corrette ,quindi accedi.Naturalmente sono giuste.Allora ho scelto nuovo account pop imap ;per alcuni minuti cerca di sincronizzarsi e poi esce sotto Attenzione aggiorna i dati account di pop3.live.com.995:1 e tocca Salva. Qui mi blocco ; ho girato come una trottola sul web per trovare una soluzione per questo problema.L'account è di mia sorella,volevo aggiungerlo perché non vuole usare un smartphone ,ma vorrebbe ogni tanto sapere se le è arrivata qualche email senza aprire il pc. Spero di eeserre stata abbastanza chiara nel descrivere il mio problema. Grazie Call58 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CALL 58 Pubblicato: 28 Marzo 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2014 Hai provato ad aggiungere un altro account e a vedere se si ti fa accedere? Si,è solo quando voglio aggiungere oooo.ooooo.@live.it che trovo questo problema. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CALL 58 Pubblicato: 28 Marzo 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2014 L'email mi compare sulla schermata ,ma quando devo fare le Impostazioni Live alla fine non si sincronizza. nome account: Live E-mail oooo.ooooo@live.it scarica nuovi contenuti ogni 30 minuti Scarica e-mail ricevute ogni 30 minuti Scarica e-mail ricevute negli ultimi 7 giorni Nome CALL 58 ( esempio di nome) Invierò i messaggi con questo nome Server della posta in arrivo pop3.live.com:995:1 Nome Utente oooo.oooo@live.it Password .................. Server della posta in uscita (SMTP) smpt.live.com:587:1 Il server di posta in uscita richiede l'autenticazione io metto lo spunto Usa le stesse credenziali per inviare e-mail e io spunto poi ci sarebbe le Impostazioni Avanzate ,ma non faccio nulla. Ecco ho scritto tutto quello che trovo scritto quando devo sincronizzare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mancae90 Pubblicato: 28 Marzo 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2014 Ovviamente la password è scritta in modo corretto inserendo sia maiuscole che minuscole dove richiesto e/o numeri, vero? Assicurati che data e ora del telefono siano corrette, spegni e riaccendi e poi riprova. Eventualmente accedi a mail.live.com dal browser del lumia per provare l'accesso. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora