Jump to content
Nokioteca Forum

Htc One M8


Guest
 Share

Recommended Posts

La recensione non ho ancora avuto modo di vederla, penso che in serata lo farò, e, basandomi solo sulla scheda tecnica, è in linea con gli altri top di gamma (in particolare Z2 e S5), a parte qualche dettaglio hardware. Da un personalissimo punto di vista, quindi solo su mio gusto, la lotta è con lo Z2, senza nulla togliere a Samsung.

Link to comment
Condividi su altri siti

Con quella fotocamera ridicola secondo me non lotta proprio con nessuno. Tra l'altro son riusciti a fare un ciottolo, brutto. Bombato sarà proprio comodo sulle scrivanie, tavoli, piani concavi che tutti abbiamo. Quelle cornici servono per potersi appoggiare col mento e guardare tutto lo schermo nello stesso momento.

Parere personale eh.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

a me piace molto,htc ha portato poche novità software ma va a migliorare il precedente one m7,audio in cassa molto buono,materiali ottimi,fotocamera non lo so visto che di foto non ci capisco niente e trovo comoda la possibilità di espandere la memoria tramite memory card,htc era 2 anni che non usava più lo slot per la memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul versante design potremmo discuterne fino a fare notte :D, ovviamente, per quanto soggettivo, ci sono delle cose che posso essere oggettivamente brutte. La struttura in alluminio non la disdegno e il fatto che il telefono pesi un po' di più non mi causa problema (sto scrivendo da un 1520, per intenderci). Sempre sul versante design, materiale, colore ed ecc, vidi un articolo in cui veniva affiancato il retro di un S5 dorato a un cerotto :D. Purtroppo, e di questa cosa un po' mi rammarico, di foto non capisco una ceppa.

Modificato da Antonio D'Amato
Link to comment
Condividi su altri siti

Rispetto il tuo parere ma non si può assolutamente dire che alcune cose sono oggettivamente brutte,fotocamera non da reflex dice Galeazzi, alcuni effetti bisogna dirlo sono molto simpatici e forse non tutti gli smartphone li hanno, come prestazioni sembra molto buono introduce poco ma migliora un po tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy