Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Maps, N. Drive E Here Maps


Recommended Posts

chiedo gentilmente lumi sulle app delle mappe.

Vengo dal vecchio Xpress-5800 (un vero pezzo di legno in quanto a memoria) ma che non mi ha mai chiesto di essere online per usare le mappe.

In breve. Ho un Lumia-800 su cui ho scaricato drive e Maps. Tutto ok. Funziona bene. Ho notato però che se sono in modalità airport Nokia-drive si carica mentre Maps mi dice "accertati di non essere su airport e di permettere traffico dati".

1) per consultare mappe già scaricate e usare la funzione GPS (MAI a-gps!!! dato che lo userò in USA) pura cosa devo settare?

2) maps e drive sono "visualizzazione mappe" e "navigatore" oppure sono tutte dentro Drive?

3) dubbio legittimo dato sul sito di Nokia ho scoperto che c'è Here-Maps, una app pensata per navigare offline (quindi ben diverso da quanto facevo con il 5800). Peccato che sul mio app-store non compare ... sarà perchè funziona solo su +Win8?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy