Jump to content
Nokioteca Forum

Doppia Visualizzazione In Rubrica


michiberna
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Avendo avuto per un breve periodo un htc, avevo importato tutta la rubrica del mio onorato N8 su google.

Passando poi al 920, creando ovviamente un account hotmail, ho riportato il tutto su quest'ultimo.

Per mia abitudine e praticità di utilizzo, continuo ad utilizzare i servizi google e ad aggiornare la mia rubrica sempre in google/gmail.

Fin qui nessun problema ma quando sul mio 920 visualizzo un contatto in rubrica, malgrado abbia selezionato dalle impostazioni di visualizzare solo i contatti google, mi vengono visualizzati anche quelli hotmail.

Se va bene sono solo numeri raddoppiati ma a volte, non so il perchè, avendo magari più numeri per un singolo contatto e su google viene assegnata l'etichetta no. "privato" o " lavoro" o qualsiasi altra cosa, in hotmail si "mischia il tutto e mi é difficile poi capire quale numero devo utilizzare.

Sarebbe afcile eliminare o google o hotmail ma purtroppo mi servono tutti e due....

Quale idea in proposito???

Grazie a tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho ben capito il problema, ma tanto per iniziare non è mai una bella idea quella di duplicare una stessa rubrica su due servizi diversi se hai la necessità di utilizzare i servizi di Google utilizza solo la rubrica di Google e cancella i contatti nel Microsoft Account.
In ogni vaso controlla bene il filtro perché una volta filtrato un account non dovresti più visualizzarne i contatti.

Altra cosa attenti alle etichette personalizzate di Gmail, non sono supportate da WP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy